oasisitalia Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ciao sto utilizzando da un po l'olio Castrol TTS e mi trovo bene ma ho letto nei vecchi post che molti usano il Castrl r2 e che la vespa va ancora meglio Io ho acquistato quello chevedete in allegato E' quello giusto ? Non vorrei sbagliare olio Grazie Cita
ilMichi Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Questo olio và bene per la vespa anche se secondo me si potrebbe prenderne anche di + "scarsi". La castrol stessa dice: "Castrol R2 Racingbike è indicato per motori a 2 tempi ad alte prestazioni..." Comunque male non le fà Cita
oasisitalia Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ok grazie mille ilmichi Cita
Madcat Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Beh, io uso da anni il TTS e devo dire che non imbratta tantissimo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini