Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma se io usassi le bombolette spray per colorare la mia et3 tipo le montana, che si usano per esempio per i murales,che risultato avrei sulla vespa?????

scusate l'ignoranza

Inviato

8) Con le bombolette spray pero' di buona marca, si puo' benissimo verniciare, pero' ti avverto che e' molto difficile riuscire a fare una verniciatura senza scolature in quanto con la bomboletta il raggio di spruzzo e molto piccolo. Ciao

Inviato

Le montana sono di ottima marca..

faccio ancora dei murales..anche se mi sono convertito all'aerografia 4 anni fa..

ma NESSUNA bomboletta .. NESSUNA può darti un buon risultato..

inizialemnte si..

ma se la vernice non è catalizzata o al limite protetta da un trasparente [e i nquesto ci vorrebbero delle basi opache da carrozzeria,ossia acriliche a solvente.. non vernici nitro SPRAY] dopo del tempo salterebbe via..

inoltre in ogni caso devi assolutamente preparare un buon fondo..

ma a sto punto, preparando il fondo, perchè rovianre tutto poi con l'uso delle bombolette ??

ciauz

Inviato
Ma se io usassi le bombolette spray per colorare la mia et3 tipo le montana, che si usano per esempio per i murales,che risultato avrei sulla vespa?????

scusate l'ignoranza

Ecco la mia et3 verniciata con tre bombolette RAL

et3_166.jpg.c9b0d4fd6a0b224539be10a0000f

et3_166.jpg.319f52afd19813c691f92613c6f0

et3_166.jpg.2871baa2f40f9554ae0a38736837

et3_166.jpg

et3_166.jpg

et3_166.jpg

et3_166.jpg

et3_166.jpg

et3_166.jpg.7d7c387ed4a08ed07e9dd6aa2272

Inviato

B├â┬® potrei verniciare con le bombolette e dopo potrei passarci su della vernice trasparente,no????

nn mi aspetto certoun risultato da carrozzeria ma un risultato che cmq mi fa risparmiare parecchi euro

Inviato

io ne ho fatte diverse di vespe a spray....di solito uso montana..al limite le belton (meno pressione meno colature), cmq sicuramente è meglio utilizzare il metodo classico " da carrozziere"...con le bombole viene bene, ma nn è duraturo come risultato...fidati

Inviato

La verniciatura da bomboletta spesso rende il tutto semiopaco quando va bene e di durata limitata, si tratta di vernici che si e no vanno bene solo per ritocchi poco estesi...ti conviene non sprecare tempo (oltre che soldi) e fare verniciare la Vespa da un carrozzaio.

Ciao FC

Inviato
...non ti credo.....caro black!!zuzurellone!

E' la verità RAL 5017. Prima ho tolto tutta la ruggine scartavetrando bene.

Sotto c'è la vernice originale. Poi l'ho spruzzata con 3/4 bombolette.

Come posso darti la prova?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...