Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e si bella gente ho letto l'altro post e c'era troppa tensione per i miei gusti,sono abbastanza peace and love.

per me è stata una gran bella esperienza come i 2 precedenti i paesaggi il fresco etc,ma sopratutto l'amicizia e l'aiuto di persone senza le quali non sarei tornato a casa quindi un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a turbobestia,lucat5,roccia,roger,dedo,uno,e tutti quelli che non ricordo i nik ma con una mano un consiglio un come stai mi hanno reso questo raid a time to remember .

senza nessuna polemica vorrei consigliare a luca il kapo di avere un pò di dialogo in più anche con le persone meno conosciute o che hanno meno raid in modo che si sentano maggiormente coinvolte e lo ripeto senza polemica.

ps: se un primavera ce la fa ci vediamo alla via del sale si gioca in casa.

SALUTI DALLA RIVIERA DEI FUORI "RAIS"

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Rais,

grazie per aver partecipato a questo Raid, è stato un piacere averti tra le file.

senza nessuna polemica vorrei consigliare a luca il kapo di avere un pò di dialogo in più anche con le persone meno conosciute o che hanno meno raid in modo che si sentano maggiormente coinvolte e lo ripeto senza polemica.

Accolgo l'osservazione, ma sono giustificato. Quello che dici sarebbe cosa fattibile con un gruppo di 10 Vespisti. Con 90 ho malapena il tempo di scambiare una battuta con qualcuno durante il rifornimento .

Ciao

Luca

Inviato

grazie kapo noto con piacere che hai colto il senso del mio post come ribadisco senza polemiche (ce ne sono già abbastanza) la mia vuole essere solo una osservazione per far si che ne io ne altri per meno raid ci si senta esclusi da un gruppo di amici.

visto che ci sei non riesco a vedere le foto della via del sale 2005 e ti rifaccio la domanda con un primavera pensi si possa fare?

sarebbe bellissimo per me che sono ligure ciao alla prossima.

VOGLIO DIVENTARE UN "MALEDETTO RAIDER"

Inviato

LUCA NELL'ALTRO POST HA SCRITTO:

Il Capo di VOL si ritrovò senza toppe perchè 23 persone si unirono al Raid senza prima iscriversi. Nel frattempo il ricamatore sparì dalla circolazione insieme con il costosissimo impianto della toppa. Neppure al Capo di VOL rimase una toppa del Raid delle Aquile ma mettendo da parte un pò alla volta i 150 euro che occorrono per fare la toppa un giorno si fece rifare l'impianto per accontentare tuo nonno e tutti gli altri 22 che rimasero senza toppa.

Così il Capo di VOL mantenne ancora una volta la parola data, parola che permise a tuo nonno di girare il mondo in Vespa.

MI AVETE CHIUSO IL POST E NON MI HAI DATO LA POSSIBILITA' DI RINGRAZIARTI( per il momento) :cry:

a parte che la mia Vespa è affidabile perchè deve restare sempre in testa al gruppo :D:D:D

2_laghibrescia051_214.jpg.0ad779c86a392c

2_laghibrescia049_348.jpg.ad4ceb59ca8928

2_laghibrescia051_214.jpg.0ad779c86a392c

2_laghibrescia049_348.jpg.ad4ceb59ca8928

2_laghibrescia051_214.jpg.34de3f63370148

2_laghibrescia049_348.jpg.9a46e8d16319df

2_laghibrescia051_214.jpg.7e0baadd1b7e5c

2_laghibrescia049_348.jpg.241878d96998a5

2_laghibrescia051_214.jpg

2_laghibrescia049_348.jpg

2_laghibrescia049_348.jpg.2c08d8a0ea8b24558d01b671e9694ea9.jpg

2_laghibrescia051_214.jpg.6e8dbde966dcfa4357f2f9d19f46da50.jpg

Inviato

Il Capo di VOL si ritrovò senza toppe perchè 23 persone si unirono al Raid senza prima iscriversi. Nel frattempo il ricamatore sparì dalla circolazione insieme con il costosissimo impianto della toppa. Neppure al Capo di VOL rimase una toppa del Raid delle Aquile ma mettendo da parte un pò alla volta i 150 euro che occorrono per fare la toppa un giorno si fece rifare l'impianto per accontentare tuo nonno e tutti gli altri 22 che rimasero senza toppa.

Così il Capo di VOL mantenne ancora una volta la parola data, parola che permise a tuo nonno di girare il mondo in Vespa.

ne approfitto visto che gli animi si sono rasserenati per scrivere qualcosa anch'io (senza aspettare che lo faccia mio nipote che verrà): potrei sapere a chi devo rivolgermi per poter restituire la TOPPA PROVVISORIA ricevuta al Raid Coast to Coast 2005 in modo da poter poi avere quella ufficiale ricamata?

p.s.: Federì... tel'ha detto Cicalò che per er giorno der tuo matrimonio stamo a organizà er Raid della Barbagia e del Gennargentu? Te possino!

Inviato

p.s.: Federì... tel'ha detto Cicalò che per er giorno der tuo matrimonio stamo a organizà er Raid della Barbagia e del Gennargentu? Te possino!

calcola che ogni volta che vado in sardegna...chiaramente in vespa ,il nuorese e la barbagia è tappa fissa!bellisimi posti se magna da paura...chiaramente vado con la mia vbb1!

venite venite in sardegna che ve faccio inbuca al pranzo...

ciao

federico

Inviato

VOGLIO DIVENTARE UN "MALEDETTO RAIDER"

Guarda rais...anche se non maledetto, io oramai mi sento un raider a tutti gli effetti...non posso che ribadire che una volta provato un raid non si è più i Vespisti di prima...eppoi, se non si partecipasse ai raid non si potrebbe assistere a botte di culo come quella che hai avuto tu con il Furgonista Benedetto...se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto!

Ciao ZENEISE!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...