bag85 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 cerchioni 3.50/10 o 3.00/10? sono la stessa cosa? o meglio, sono universali per entrambi i tipi di gomma? date un'occhiata qua http://www.officinatonazzo.it/index.php?cPath=87_179 grasias Cita
vespucci Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Si, penso che in realt├í siano i copertoni ad essere 3.50/10 o 3.00/10, 10 è in pollici il diametro, l┬┤unica cosa importante per il cerchione, 3.50 o3.00 la sezione (pi├║ grossi o pi├║ sottili.) La coppia di semicerchi 20 euri, non male visto i cancari che tiro ogni volta che devo togliere il copertone dai miei semicerchi rugginosi... Cita
ilvespaio Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Certo, 3.00 e 3.50 è la dimensione del copertone, e nell'articolo in vendita al link, sta proprio a significare che va bene per entrambe le coperture. Occhio a quei cerchi che sono molto fragili..... Una buca presa violentemente o un marciapiede possono rovinarli irreparabilmente... io opterei per quelli in ferro cromato.... ma i gusti.... Cita
Vespons Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Inviato 11 Agosto 2006 io sapevo che quei cerchi li pesano uguale a quelli in ferro.... che mi dite? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini