Davide74 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Visto che girano parecchi liguri per il VOL, avrei bisogno di una dritta per sapere chi effettua ancora cromature sul territorio ligure e se qualcuno ha già fatto cromare particolari del proprio mezzo. So che a Genova c'è l'ALFEA in zona fiera, ma sul suo operato ho sentito voci discordi. Alrimenti di fronte a prezzi allettanti farei un pacco e spedirei il tutto anche fuori regione. Che mi dite? Cita
Davide74 Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 UP rilancio la richiesta che accetto anche indirizzi non solo liguri, ma anche piemontesi e al limite lombardi Cita
PeoZena Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 a mondovì ne sono sicuro... il lavoro è ottimo, ma non ricordo ne il nome e ne il tempo che ci mette e fare il lavoro... però appena posso mi faccio dare nome e numero.... cià di dove sei??? cià Cita
Davide74 Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Grazie Peo, il nome è tipicamente ligure. Beh.... se tu sei Zena, mi sun de Vaze. Ma a Genova oltre all'Alfea, c'è qualcun altro che faccia cromature? Cita
PeoZena Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 belin, na alùa ti ghe vicìn a mi... ora mi sun a celle... pèquì per la precisione.... aluà a vase c'è chi mi da il numero ecc.... se riesco, per dumàn, ti do tutto, senò se non riesco a passarci, ti do il nominativo di dove andare... magari lo conosci già, è un mio omonimo.... cià cià Cita
PeoZena Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ma scusa, hai mica un primavera rosso, con un 74 grigio argento davanti??? se si, ci siamo incrociati una domenica mattina sul lungomare, mi ricordo la ragazza dietro di te.. allora, usavo un ts rosso scuro, (la vespa teresa).... cià Cita
Davide74 Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2006 No, io ho solo il PX blu reale con l'effige di Arsenio Lupin sulla scocca (cerca la foto nel post il Px più bello). Normalmente giro con una ragazza dietro niente male che è anche mia moglie, quindi poche idee. A Cele ci capito abb. spesso e la attraverso tutti i giorni e noto che il tasso di Vespozze è alto. Mi fa impazzire quel 50 grigio con le sacche verdi e cromature varie restaurato da Dio che è sempre parcheggiato ai Piani ma che ultimante hanno un pò maltrattato. Per quanto riguarda la premiata cromeria di Mondovì fai con calma xè tanto la vespa la smonto a Dicembre se va bene quindi nessuna fretta. Quanto a tuoi omonimi a Vase ne conosco un paio. Se mi incroci fammi ampi segni di fermarmi, se ci riesco vista la velocità supersonica con cui attraverso il borgo.... prima o poi i vigili o i carabbbinieri mi legano...... A presto Peo Cita
PeoZena Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Inviato 27 Luglio 2006 se passi da celle, magari per andare a savona, e magari ci passi di mattina presto, mi avrai già visto ad aspettare la corriera sootto Pecorile... se beccamo cià Cita
karbobaleno Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 galvanotecnica a Carcare... non so come lavorino e neanche se facciano lavori piccoli per privati, ma tentar non nuoce!! mi sun de Arbisoa, sun stetu quinze anni a Sanna e oua sun turna au me paize! a me vespa a l'ea gianca e ma' pigià, l'estè passà l'ho feta verdun militare luccidu. A l'è ancun in garage, deivu finì de muntala che nu g'ho mai de tempu! Cita
Davide74 Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2006 In atru de Sanna. Mi sun de Vase ma aua staggu a Steia quindi a Arbisoa ghe passu tutti i giurni per anda a travaggia. Caro karcobaleno, avevo chiamato la Galvanotecnica ma mi avevano risposto picche, fanno lavori solo per aziende, sennò ero già la a presidiare i cancelli. Un saluto Tia ciù in pei de mussa che na cubbia de Vespe! Cita
karbobaleno Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 davide74.... praticamente semmu omonimi! mi me ciammu davide e sun netu in tu settantequattro! quando gh'aviò a vespa prunta te vegnu a sercà!! ciao! Cita
PeoZena Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 semo de vase, celle e albisoa... se potemmu vedde... (anche se sun zueno) davide74, saba ti o beccò dal beigua??? a settembre, ricordatevi un t.s. chiaro di luna... cià Cita
Davide74 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Pe Karkobaleno: In atru mezu vegiu! Se troviemmu ad Arbizzoa, te spetu Pe PeoZena: "saba ti o beccò dal beigua???" n'ho capiu in belin de cose ti scrivi Per tutti gli altri: scusate il nostro postare in pseudo dialetto ligure. Cita
Davide74 Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 UP! Rilancio il post: nessuno mi sa dare l'indirizzo di una galvanotecnica che fa lavori decenti per privati in Liguria/Basso Piemonte? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini