Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie mille Gianni, anche a voi tutti per la partecipazione.

Confermo il successo con un numero di iscrizioni pari a 275 mezzi e 360 vespisti!!! Bellissima anche la foto panoramica da te realizzata che raffigura la sosta a meta' percorso per consumare un aperitivo insieme. Il tempo è stato stupendo, una giornata soleggiata che ci ha permesso di far ammirare agli amici vespisti le nostre bellezze locali, ....bellezze in tutti i sensi, ovvio!!! :wink:

Il raduno si è poi concluso (a dover di cronaca, per tutti coloro che non c'erano) proseguendo per Locorotondo e poi per Cisternino, dove abbiamo pranzato in completa allegria, tra urla e scherzi che proponevano i simpaticissimi e numerosissimi soci del VC Barletta e Bari S.Spirito, premiati ovviamente per la classifica "turistica" e per la classifica riguardante i club piu' numerosi. Tra gli altri, ringrazio per la partecipazione, sperando di non dimenticare nessuno ed elencandoli cosi come capita, i vari Vespa club di: Ostuni, Crispiano, Taranto, Salentino, Lecce, Bari, Canosa, Foggia, Brutium, Castrovillari, la simpaticissima coppia di Perugia, ed il solitario e temerario amico del VC Como!!!!

Per il momento è tutto, a risentirci!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, se vuoi il file in grande formato per stampartelo mandami una mail.

E' lungo 1 metro x 21 cm, nella sede ci starebbe bene, no?

FESPAMOTELLEN MALEDETTAMENTEN SLOGATEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Non, non sbagli. C'era un X9 giallo al seguito, ed anche un Hexagon argento metallizzato, che non so come abbia fatto a rimanere integro, visto che viaggiava continuamente a sinistra su strade normalmente aperte al traffico, fregandosene delle curve o dei dossi. Mi sembra facesse parte dell'organizzazione, ma questo non vuol dire che poteva fare ciò che ha fatto, visto che non sempre il traffico in senso inverso si fermava per guardarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo corregere questa notizia: l'X9 giallo è di una coppia del VC Barletta, l'exagon non saprei sinceramente.... :cry:

Comunque per il traffico c'era il servizio d'ordine, ma sapete, si sono sempre i duri di comprendonio per non dire altro, che dalle stradine laterali si infilavano come se nulla fosse..... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senatore, come scrivevo prima, purtroppo il nostro territorio è ricco di stradine e viuzze anche private che sboccano sulle vie ordinarie e principali. Il nostro servizio d'ordine era presente sulle principali, agli incroci, ma sai, la gente non è sempre sveglia a vedere le segnalazioni o il corteo che avanza. Si trovavano automobilisti che esigevano il passaggio, anche per un attraversamento veloce dicevano loro. Detto questo, per stare dietro a tutti costoro e fagli capire che devono comunque aspettare, ce ne vuole! di gente (tanta) e pazienza a faville!!!

Comunque, bisogna sempre imparare e migliorare ogni cosa, quindi speriamo in meglio per il prossimo raduno!

Grazie comunque per aver sollevato questo problema che sicuramente sara' discusso nelle nostre prossime assemblee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi, caro Vespamodelli, non serve a nulla avere la macchina da ippodromo. C'è sempre qualcuno che fa il furbo. Ecco perchè dicevo e continuerò a dire che certi spropositi è meglio evitarli.

Ok alla scorta, fatta con plasticoni o meno, ma sui dossi e nelle curve occorre stare a destra. Comunque, concordo con Fradon, il servizio d'ordine ha svolto un buon lavoro e non è un compito per niente facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...