Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

cioe' ...gioca l'Italia , immagino voglia dire ....

potremmo spostarci in piazza del domm per la partita e guardarcela nel maxischermo ... all'arco della pace nn c'è ? cosi' rimaniamo in zona fossato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al palavobis/palacucco?, dove i tre scemi di radiopopolare fanno la cronaca sulle immagini (per la cronaca: la Gialappa's band ├â┬¿ nata lì, sostituendo per un'estate i tre conduttori originari di BarSport, che ora fanno Caterpillar e CaterSport su Radiodue).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soffro davanti ad un invito a cena a base di pesce.Spero che la sofferenzà verrà lenita dalla cozza!!

a marte prox

delmetor

Forza it...........................ehm siamo in tema ballottaggio

Forza Azzurri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è 'sta mariseria di piegare le vespe al calcio? Castello, vini e cibi nella migliore tradizione! ekkekkaz!

yes, zio !!! io la penzavo come te ma nn ho osato ...essendo una novellina dell'apevol !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ragioniamo... se è l'ultima partita la si va a vedere solo per mangiarsi le palle; se non lo fosse, avremo altre e più succulente occasioni (quarti di finale) per tifare i nostri beneamati e stramiliardari ragazzotti, no?

Apprezzo il tuo pacato tentativo di far ragionare questa banda di sciamannati, ma ho come una vaga impressione che non otterrai nulla: il richiamo del calcio è paragonabile, per gli istinti dell'uomo italiano, a quello di quell'altra cosa, e tu sai quale...

Link al commento
Condividi su altri siti

deh, abbiamo capito che sei pronto ma se continui così ti ricoverano prima di sera o sei così sbronzo che nn ti alzi piu' dal letto ...

cmq , nel caso si decidesse di fare gruppo , questo è il risultato della ricerca di maxischermi e televisioni per quanto riguarda locali al chiuso :

- Sand Cafè, via Aselli 7, tel. 0270123136

- Scimmie, via Ascanio Sforza 49, tel. 0289402874

- Tipota, via Brioschi 32, tel 028357777

- Caff├â┬® Viarenna, piazza Ventiquattro Maggio 4, tel. 02.8392211

- G Cafè, via conca del Naviglio, tel. 028393333

- Gatto e la volpe, piazza Massari, tel. 0266804222

- Punto 3, via S. Pianell 32, tel. 0266105219

- Punto 3, viale Zara 58, tel. 026686469

- Bar Biffi, via Carlo Farini 1, tel 02.6555994

- Roca's pub, viale Pasubio 11, tel. 02.6599729

- Ludus, via delle Forze Armate 103, tel. 02.4035279

- Jamboree, via Aselli 11, tel. 02.70123305

- Adam, via Santa Sofia 21, tel. 02.58305955

- Woodstock, via Lodovico il Moro 3, tel. 0289120479

- Kopi Club, via Spontini 6, tel. 022951139

- Kirribilly, via Castelmorrone 7, tel. 0270120151

- Barbarians, via Briosi 9, tel. 0270002178

- Outback, via Carlo Tenca 10, tel. 026692000

- Milwaukee, via Brescia 1, Varedo (Mi) tel. 0362583073

- Divina commedia, via Nuova Valassina 84, Lissone (Mi), tel. 0392144098

quasi tutti richiedono la consumazione obbligatoria (non il Gatto e la Volpe e i due Punto 3) e mi sa che piu' siamo/siete minore è la possibilita' di trovare posto (forse bisognava prenotare ....)

per il maxischermi all'aperto : piazza del Duomo e mi sembra ce ne sia un altro in sempione , ma nn so bene dove ...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI...TORNATO ORA ONLINE DOPO L'ACCADUTO

ALLORA per la partita io + Rik + il Monzese Seme&SignorinaFilippa ci siamo...ehehe 4MonzaVOL...(e dovrebbero esserci tutti italiani del menga!)...avrei anche un posto senza consumazione obbligatoria da proporre: i proprietari son due Vespisti....e non è lontano: da piazzale Loreto son 5minuti, il posto è per chi conosce un poco Monza dietro Viale delle industrie, si chiama "Officine Libra" (non male eee?), birreria tipica con maxi schermo nel sottosuolo che è climatizzato...dai dai dai che finalmente magari riesco a trascinarVi a Monza!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE?

Zio tu puoi anche non guardar la partita e provarci con le cameriere!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI...TORNATO ORA ONLINE DOPO L'ACCADUTO

ALLORA per la partita io + Rik + il Monzese Seme&SignorinaFilippa ci siamo...ehehe 4MonzaVOL...(e dovrebbero esserci tutti italiani del menga!)...avrei anche un posto senza consumazione obbligatoria da proporre: i proprietari son due Vespisti....e non è lontano: da piazzale Loreto son 5minuti, il posto è per chi conosce un poco Monza dietro Viale delle industrie, si chiama "Officine Libra" (non male eee?), birreria tipica con maxi schermo nel sottosuolo che è climatizzato...dai dai dai che finalmente magari riesco a trascinarVi a Monza!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE?

Zio tu puoi anche non guardar la partita e provarci con le cameriere!

Ovviamente ero io...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI...TORNATO ORA ONLINE DOPO L'ACCADUTO

ALLORA per la partita io + Rik + il Monzese Seme&SignorinaFilippa ci siamo...ehehe 4MonzaVOL...(e dovrebbero esserci tutti italiani del menga!)...avrei anche un posto senza consumazione obbligatoria da proporre: i proprietari son due Vespisti....e non è lontano: da piazzale Loreto son 5minuti, il posto è per chi conosce un poco Monza dietro Viale delle industrie, si chiama "Officine Libra" (non male eee?), birreria tipica con maxi schermo nel sottosuolo che è climatizzato...dai dai dai che finalmente magari riesco a trascinarVi a Monza!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE?

Zio tu puoi anche non guardar la partita e provarci con le cameriere!

Ovviamente ero io...

DEH, BENTORNATO ANCHE A TE !!! SE FACCIAMO UN MINI-RAID PER VEDERCI LA PARTITA TUTTI ASSIEME, GIA' MI SUONA MEGLIO ... :wink: ....... NEL CASO LA PROPOSTA VENGA ACCETTATA ...CHE SI FA ? APPUNTAMENTO AL CASTELLO E POI CI SI SPOSTA TUTTI VERSO MONZA ? MAGARI LASCIAMO UN CARTELLO SULLA PANCHINA PER QUELLI CHE ARRIVANO TARDI E CI VOGLIONO RAGGIUNGERE ??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...