auzza Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Che ne dite del mio lavoretto? Si accetta qualsiasi commento... anche offese se moderate.. Ciao Cita
Scohot Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Non ci starebbero mica male le gomme col bordo bianco... Cita
Ginger Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Si potrebbe ribattezzare GL super sport. Cita
guabix Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Poverina ..... Non me ne volere , il restauro e' fatto bene , ma la GL DEVE ESSERE AVORIO !!!!!! CIAO GUABIX Cita
auzza Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Si si, dovrebbe essere avorio, ma siccome questa è un doppione perchè il signore che me le ha date ne aveva due di GL ho deciso di sbizzarrirmi un pò ma solo su questa. L'altra sarà fatta come da regolamento... Cmq carina l'idea delle gomme con la fascia bianca. Le cambierò, anche perchè adesso ho montato una sella color avorio per cui ci sterebbero proprio bene. Ciao Cita
VLB1 Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 ma la targa del '63... è elaborata... Cita
auzza Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2006 La targa è nuova. La Vespa era stata demolita e l'ho dovuta ritargare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini