Vai al contenuto

WeekEnd al Mare


Dado

Messaggi raccomandati

QUESTO WEEK END SI VA AL MARE!!!

Si parte sabato mattina da Monza alle ore 7:00├ó€┬ªcon me partono 2 equipaggi in macchina, ovviamente Erre4...io non so ancora come: se in R4 o in Vespa...devo decidere├ó€┬ª

Qualcuno vuole aggregarsi? Dai dai dai!!!

La formula ├â┬¿ molto Easy├ó€┬ªsi parte e si arriva al primo campeggio disponibile a Celle Ligure o dintorni, si piazza la tenda, giornata di mare mare mare, cena (e qui si pu├â┬▓ decidere anche di farci una bella grigliatina, tanto ai miei amici Errequattristi possiam caricare di tutto).

Domenica ci si sveglia, altra giornata di mare(pranzo magari con focaccia ligure a go go)e poi nel tardo pomeriggio si torna a casa├ó€┬ªche ne dite?

Fatemi sapere se Vi interessa un WeekEnd di assoluto Relax

Ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io le faccio spesso 'ste zingarate ...onde o no , anzi se nn ci sono le onde , meglio , così vado in vespa e il rientro non ├â┬¿ un dramma ...nn invidio i tuoi amici in macchina , per domenica .... :roll:

hanno chiesto il lunedi' di ferie 8) ?

peccato che per stavolta nn ci possa essere ...cma l'idea è tosta ! per una volta spendo due paroline : bravo Dado !!! (anche se magari l'idea non è tua ... 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...le onde di Varazze sono famose in tutto il mondo...

gia' ...anche il reef artificiale vicino al pontile dei surfisti ...ho 4 punti nella testa , per le onde di varazze :roll: ...cmq in inverno ci vengo ancora spesso ... alla fine ci ho trovato anche la mia Rally 200 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Davide, i punti sono della Ro, io surfo solo in piedi sulla pedana della Vespa.

Ci vediamo tutti a Varazze davanti al molo dei surfisti? (...magari...)

MarcoVarazze

Ops...ecco perchè è un pò toccatella....cmq per me l'appuntamento va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...