sergioone Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ciao a tutti, sto per acquistare dopo tante fatiche, un Ts del 1976 color biancospino, al di la' di tutte le mie convinzioni sul rispetto dell'originalita', per una volta voglio " sgarrare" e verniciare a regola d'arte il nuovo TS. Mi sono innamorato di un giallo, ma non so' che giallo sia, se Posillipo, crono o giallo arancio. Ho questa foto, ovviamente la Vespa e' quella alle spalle del ts verde. Sapete dirmi che giallo e' ? Grazie. Cita
sergioone Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Credo cmq. sia il giallo crono maxmayer 1,298,2933 Cita
Ospite Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Giallo Cromo.....Quella alle spalle infatti credo sia una 180 rally Cita
sergioone Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Spero di non rovinare troppo l'originalita' .... Infatti sapevo che il colore e' del rally. Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Se la TS che compri ha la vernice originale, ed è in buono stato, allora io ci penserei 2 volte prima di riverniciarla.... Cita
lazarus Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Vabbè che la TS è la figlia del Rally... ma farla del suo stesso colore a me sembra solo un voler imitare il Rally. Piuttosto se decidi di non farla originale, scegli un bel Giallo (tipo il Texas) che non si confonda con i gialli del Rally. Cita
sergioone Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Non lo faccio per il vorrei ma non posso, semplicemente perche' mi piace il giallo Cromo... sono p'ero' combattuto sul fatto dell'originalita', quello si. Cita
Paolo_Pn Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Falla del suo colore!Ha più fascino e vale pure di più se un giorno per assurdo la vendi o la scambi con qualcosa di ancor più pregio... Cita
lazarus Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Cmq ti confermo che il Rally sul fondo è Giallo Cromo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini