Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no nn è una merda certo rende di piu la polini ma almeno nn ti dicono niente se ti fermano e dove sto io mi hanno fermato a me e al mio amico stessa configurazione 130cc corsa lunga e lui con il polini e io con la sito a me nn mi hanno detto niente e al mio amico gli hanno rotto

Inviato
noooo la sito plus x il 130 è una merda!!!

metti una polini o proma!!!

L'hai mai provata? No? E allora perchè scrivi se non sai?

La sito plus con il 130 polini non è male, certo comunque deve essere rapportato almeno con una 27/69, altrimenti non si raggiunge una buona velocità.

Però è adatto solo con i pk, per l'et3 meglio il siluro.

Inviato

Allora ragazzi, un pò di chiarezza...

Per la et3 e la special NON esistono marmitte "SITOPLUS": esistono la Sito a padellino, che è un ricambio in tutto e per tutto simile all'originale (ma costa molto meno), e la Sito a siluro che è simile al siluro originale et3 (e che senza dubbio è meglio del padellino!).

Per le PK 50 e 125 invece i padellini sono prodotti in due versioni, la standard che è un ricambio all'originale e la sito PLUS che, pur avendo la stessa forma, è leggermente più prestazionale e quindi (come ha detto Carlo83) si può montare anche su motori mediamente elaborati.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...