Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per sfacio mi riferisco ad un deposito di ciclomotori/vespe/auto da demolire.

Io abito in provincia di bari, un mio amico anni fa mi aveva detto che c'era un grande sfascio a Corato pieno di vespe.

qualcuno sa dov'è? oppure ne sa un'altro nella provincia di bari?

io adesso sto partendo (militare) torno venerdi prossimo, spero che qualcuno mi abbia risposto e spiegato dove sia uno sfascio, cosi appena torno vado a prendere qualche pezzo o a fare un giro.

grazie anticipatamente

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma una Vespa demolita, anche una 50, non può tornare a ricircolare vero?
I demolitori ti possono dare praticamente tutto del veicolo, ma sono molto restii a darti il telaio.

Questo perchè potrebbe essere demolito per incentivi statali.

Prima che si fossero inventati gli incentivi statali, invece, credo che molti lo facessero.

Certamente se il demolitore ti dà tutto il mezzo sapendo che non è rottamato per incentivi ed ha il numero di telaio integro e non abraso, puoi anche rimetterlo in strada, ma sono cavoli tuoi risalire al numero di targa - se è un motociclo targato - e rischiare di avere un mezzo rubato.

Inviato

Di solito sono depositi che custodiscono moto e vespe rubate o sequestrate come corpi di reato, non si potrebbero toccare perchè sono in custodia al titolare dello sfascio,.......................ma poi se manca qualche pezzo dalle vespe, chi li controlla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...