Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
anch'io avrò forse qualche problema nel rimontaggio dell'impianto elettrico, se pollonzo hai le foto dello smontaggio me le mandi a pinasco180(at)yahoo.it per favore?

grazie a presto le foto del mio restyling

Ciao il tuo è uno px della stessa serie del mio? ho provveduto a mandarti le foto fammi sapere... :)

non vedo l'ora di vedere i risultati del tuo lavoro....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

pollonzo sei SPLENDIDO!!! hai salvato la vita del px di mio zio che avrei dovuto smontare per poter rimontare il mio... naturalmente non glielo avrei rimontato e lo zio non sarebbe stato affatto contento!

grazie davvero era proprio quello di cui avevo bisogno

a presto posto foto

ciau

Inviato
pollonzo sei SPLENDIDO!!! hai salvato la vita del px di mio zio che avrei dovuto smontare per poter rimontare il mio... naturalmente non glielo avrei rimontato e lo zio non sarebbe stato affatto contento!

grazie davvero era proprio quello di cui avevo bisogno

a presto posto foto

ciau

Dovere! :) a presto per le foto....

Inviato
OTTIMA tutta un altra cosa rispetto a prima...

Anche la mia ERA blu come la tua eh eh eh...........ERA................

Ciao grazie :) di che colore l'hai fatta?

hai già postato foto della tua? cosi gli si da un'occhiata.... :wink:

OPS chiedo scusa per la risposta leggermente in ritardo :oops:

Ne ho postata una sul forum (il Px più bello alla pagina 5 se non erro)

comunque è nero lucido ;) con qualche barra cromata qua e là

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao dovrebbe essere bianco nitro Mercedes comunque per conferma chiederò lumi al mio fratellino... si è occupato lui come ho già scritto della vernice e della verniciatura... :D .

Grazie ancora per i complimenti.... :):)

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...