Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo sapere da chi ci è già stato: vale la pena aspettare novembre per acquistare alcune cosette (tipo portapacchi ant, bitubo ecc..) o faccio prima a comprare da tonazzo? si trova davvero di tutto e se si a che prezzi? Altrimenti se conoscete altre mostre in Lombardia e limitrofi che vale la pena di visitare..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vedo che non hai avuto molte risposte.....

bhe novegro e una fiera, quindi in genere gli affari si fanno per cose usate, e sono sempre meno, l unica cosa e cercare nei vari scatoloni il pezzo da 90...... (vero Largo?) ma te ne devi intendere altrimenti il rischio di comprare ciofeche e alto. come di consuetudine e dato il mercato che gira intorno alla nostra passione ci sono banchi che vendono il nuovo, ma secondo me a prezzi che trovi da qualsiasi altra parte.... perciò il consiglio e di fare come vuoi, se ti va di aspettare ti segni i prezzi che trovi da tonazzo per i pezzi che cerchi e poi se a novegro li trovi a meno compri, altrimenti con 2 click te li fai arrivare direttamente a casa.

ciao

Inviato
perciò il consiglio e di fare come vuoi, se ti va di aspettare ti segni i prezzi che trovi da tonazzo per i pezzi che cerchi e poi se a novegro li trovi a meno compri, altrimenti con 2 click te li fai arrivare direttamente a casa.

ciao

Ottimo suggerimento.

Inviato
vedo che non hai avuto molte risposte.....

bhe novegro e una fiera, quindi in genere gli affari si fanno per cose usate, e sono sempre meno, l unica cosa e cercare nei vari scatoloni il pezzo da 90...... (vero Largo?) ma te ne devi intendere altrimenti il rischio di comprare ciofeche e alto. come di consuetudine e dato il mercato che gira intorno alla nostra passione ci sono banchi che vendono il nuovo, ma secondo me a prezzi che trovi da qualsiasi altra parte.... perciò il consiglio e di fare come vuoi, se ti va di aspettare ti segni i prezzi che trovi da tonazzo per i pezzi che cerchi e poi se a novegro li trovi a meno compri, altrimenti con 2 click te li fai arrivare direttamente a casa.

ciao

super quoto ! ! ! :wink:

Inviato

In estrema sintesi:

Novegro come altre fiere, già partono male avendo un salato biglietto d'ingresso e nello specifico, se piove ti becchi pure il fango, sti figli di p.....

POI

Vespe intere da comprare, nemmeno chiedere...mi hanno sparato 750 € per un PK XL, vedi te a meno che non trovi la supermega occasione snobbata da tutti meno che da te perchè gli altri pensavano che costasse chissachè eheheh

Pezzi di ricambio NUOVI, bisogna chiedere e girare per i banchi, spesso vogliono DI PIU'che in negozio peri ricambi cosiddetti standard, ma a volte trovi quello che si accontenta...se parliamo di ricambi per Vespe d'epoca, devi fare il giro delle tre chiese...Pascoli-Negro-Notari e vedere quello che spara meno...oppure avere la fortuna di beccarlo a poco sul banco di uno dei "minori" rispetto a questi tre che ho citato...

Pezzi di ricambio USATI, li va sia a onesta del commerciante sia a culo. Ho comprato i bulloncini della ventola per la farobasso che ho restaurato a 1 € x 3, mentre Negro per gli stessi voleva un euro ognuno...Mauropapà ha beccato un gt originale da 90SS a 45 € a San Giovanni in Persiceto e il tipo che lo vendeva non sapeva minimamente che stava facendo...bisogna avere CULO, TEMPO, PAZIENZA e CONTRATTARE....

Credo di avere detto tutto :D

Ciao FC

Inviato

ok grazie. io volevo solo dei comunissimi accessori(non ricambi) per px cat. magari però un salto ce lo faccio lo stesso, tanto per vedere un pò come è una mostra scambio, sempre che non costi uno sproposito. Ciao e grazie

Inviato

Al mercatino di Caorle si paga, caro Baio... 5 neuri l'anno scorso! :? Secondo me, comunque, non ne vale la pena... come non varrebbe la pena di lasciarne giù 15 per la mostra mercato di Padova, ma lì ci metti in conto gli spettacoli e sopporti tappando occhi(per non piangere), orecchie(per non sentire), c..o(non te lo spiego... :cry: ).......

Inviato

nel 2004 il biglietto d'ingresso di Novegro era di 8 Ehhmmmmm

un pò caro lo stesso anche sè ci sono numerosi banchi.

quel'anno un vbb colore ruggine completamente bloccato, (perfino le leve freno/frizione) costava 450€

vale la pena andare a vedere se puoi entrare da l'uscita !!!!

Inviato

l'anno scorso costava 9,5 € allora ho raccolto un biglietto usato da terra e ad un ingresso secondario ho detto correndo verso il tipo della security: "posso rientrare da qui???" sventolando il biglietto. Lui mi fa "ah si..." ma tanto ero già entrato.. dormiva poveretto..

Penso che farò così anche quest'anno, al max se non entro pagherò.. cmq sono troppo ladri.. anche i venditori si intende!

ciao

Inviato

Novegro è la massima espressione del concetto del caro -mercato.

E' il mercato con il + alto costo di ingresso.

E' il mercato con il + alto costo di parcheggio per lasciare l'auto incustodita in un prato fangoso( quando piove).

E' il mercato + costoso in assoluto per gli espositori( specie quelli al coperto), con , nelle giornate piovose melma gratis a nastro per i visitatori + temerari.

Ma è anche il mercato dove i prezzi raggiungono i valori + stellari.

Ma per assurdo, è uno dei mercati dove girano realmente + soldi, e gli espositori lo sanno bene............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...