Poroppopperos Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Ciao ragazzi non sono un esperto mi chiamo eros e mi accingo a comprare una vespa per ora ho trovato questa che ne dite ne vuole 500 euro niente di meno il venditore è irremovibile ma in zona on ho trovato di meglio (milano) cerco una faro tondo 3 marce. l' ho visa oggi ha solo qualche graffio e 2 piccole ammaccature 0 ruggine e funziona al primo colpo è del 66 con documenti originali . Oppure se mi sapete indicare qulacuno che ne vende una a milano e provincia vi ringrazio per i consigli e info che mi darete Cita
andreao Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 ma il tipo che te la vende si fa di acido? Cita
Poroppopperos Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 va da dio appena posso la restaurerò peccato che non ho il compressore per i lavori ed i soldi per portarla eventualmente da un carrozziere Cita
vintage_70s Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Spero tu l'abbia già comprata,una volta possedute la chiavi chiama il 118 e fa portare in ospedale il venditore...Reparto neuropsichiatria... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini