RobyLa3 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Ciao ragazzi, ho un problema con il tappo del serbatoio della mia PX. Vorrei chiedervi : - è possibile sostituire il serbatoio di una PX125E con uno con serbatoio con tappo senza "rondellina"? - oppure è possibile sostituire solo il tappo ????? Grazie|||| Cita
marx Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 basta mettere il serbatoio dell'arcobaleno,ovviamente non hai la funzione del galleggiante. Cita
RobyLa3 Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2006 quindi il serbatoio dell'arcobaleno monta tranquillamente, senza nessuna modifica??? Cita
marx Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 penso proprio di si.....non ho px arcobaleno ma ho due serbatoi di scorta di cui uno arcobaleno e non mi sembra che ci siano differenze a parte il bocchettone carburante e la parte galleggiante. Cita
RobyLa3 Inviato 23 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Che ne dici di venderemi il serbatoio arcobaleno ?? Cita
waltors Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Ed io invece che posso fare che ogni volta che faccio il pieno, quasi fino all'orlo, poi con il tappo chiuso, E BENE, mi perde benzina lo stesso? La vedo non appena mi fermo , alzando la sella che esce come se il tappo fosse messo male..... Cita
fabrilov Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 E' normale, lo fa anche a me, però ho notato che cambiando la guarnizione e facendo attenzione quando si stringe la rotellina a farla capitare perfettamente al centro, le cose megliorano un pò. Cita
RobyLa3 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 A me succede anche con metà serbatoio, per questo ho pensato di sostituirlo con un serbatoio di una Vespa arcobaleno!!! Cita
cispugliaio Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Probabilmente è crepato alla saldature degli attacchi del ponte o della rondellina. Mettici intorno del silicone per prova, poi della buona colla epossidica, vedrai che è quello il problema. Io il mio l'ho fatto risaldare ad ottone ma quell'imbecille del saldatore, (che si è preso 35 euro xchè lo ha ritirato mio padre, sennò io col cxxxo che glie le davo, ladro infame, te l'ho dato anche lavato ed asciutto, bastardo!) ha fatto una saldatura talmente frettolosa che quando ha tirato si crepata tutta la saldatura dell'imbocco!! ora viaggio con un collarino di silicone bianco... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini