Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ho un problema con il tappo del serbatoio della mia PX.

Vorrei chiedervi :

- è possibile sostituire il serbatoio di una PX125E con uno con serbatoio con tappo senza "rondellina"?

- oppure è possibile sostituire solo il tappo ?????

Grazie||||

Inviato

penso proprio di si.....non ho px arcobaleno ma ho due serbatoi di scorta di cui uno arcobaleno e non mi sembra che ci siano differenze a parte il bocchettone carburante e la parte galleggiante.

Inviato

Ed io invece che posso fare che ogni volta che faccio il pieno, quasi fino all'orlo, poi con il tappo chiuso, E BENE, mi perde benzina lo stesso? La vedo non appena mi fermo , alzando la sella che esce come se il tappo fosse messo male..... :cry::evil:

Inviato

Probabilmente è crepato alla saldature degli attacchi del ponte o della rondellina.

Mettici intorno del silicone per prova, poi della buona colla epossidica, vedrai che è quello il problema.

Io il mio l'ho fatto risaldare ad ottone ma quell'imbecille del saldatore, (che si è preso 35 euro xchè lo ha ritirato mio padre, sennò io col cxxxo che glie le davo, ladro infame, te l'ho dato anche lavato ed asciutto, bastardo!) ha fatto una saldatura talmente frettolosa che quando ha tirato si crepata tutta la saldatura dell'imbocco!!

ora viaggio con un collarino di silicone bianco...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...