Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 auguriamogli di trovare una farobasso in perfette condizioni in un granaio... beh, mi accontento di quel motore primavera (così a occhio abbastanza a posto...) che ho trovato venerdì e che mi porter├â┬▓ a casa a 5-6 euro :gestodellombrello: Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2004 allora viene qualcuno????? non potete perdervi un evento così!!!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2004 IERI SIAM ANDATI A MONTARE PARTE DELL'ATTREZZATURA! CI STIAMO AVVICINADO ALL'EVENTO! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 INSERITO IL PROGRAMMA UFFICIALE! http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4467 Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 forse...ma molto forse (con il 50ino è dura....) riesco a venire Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2004 dai alimattep!avventurati al tuo primo raduno sulla distanza!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini