Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi mi hanno proposto un PK 125 prima serie senza frecce; è il primo che vedo e ho notato su un sito che è stato prodotto in pochi esemplari sapete darmi alcune caratteristiche e se conviene restaurarlo

Grazie

Inviato

Io sono si parte e di dico di si, altri ti diranno che fa schifo di lasciare stare.

Prima o poi cmq diventera' storico e ne hanno venduto meno rispetto al 50 e penso anche et3 per cui basta aspettare...

Dovrebbe essere gia' nella lista veicoli di interesse storico.

Molti pezzi riesci ancora a trovarli a prezzi decenti.

Inviato

E' abbastanza raro, se non sbaglio mi sembra ne abbiano fatto attorno ai 6.000 pezzi.

Anch'io lo terrei, anche se i PK non godono di grossa stima è pur sempre un modello abbastanza particolare.

Inviato

Secondo voi quanto può valere?

Ho scoperto che è demolita e non ha libretto e targa.

Si può reimmatricolare dopo il restauro?

Intanto vi mando la mia prima vespa un PK50S elestart del 83 di recente restauro

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

E via lo presa è un pò mal ridotta ma incredibile il motore gira ancora bene nonostante i 75000 Km indicati dal contachilometri. La sella è a rifoderare la voglio mettere sul pk 50. Chissà un giorno la restauro.

Ah proposito sapete indicarmi la procedura per reimmatricolarla?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...