vespastretta Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ciao ragazzi , sto iniziando il restauro della mia sprint del 1966 , sapete consigliarmi qualche carrozziere in zona genova ??? Cita
vesponster Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 ce n'è uno bravo vicino al mio ufficio, in fondo a corso perrone!http://www.vespaonline.com/modules/MDForum/images/smiles/icon_eek.gif Shocked Cita
vespastretta Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Ciao a tutti, non mi sono ancora presentato... sono anche io un vespista appassionato e seguo i preziosi consigli del forum già da un pò di tempo,mi fa piacere condividere con voi, dopo averla cercata per un bel pò,il restauro della mia sprint classe '66! ecco una foto di quando l'ho risvegliata dopo parecchi anni... intanto il restauro è iniziato, il telaio è in sabbiatura ed il motore sul banco da lavoro con i carter aperti...spero di riuscire a farmi il regalo di natale e finirla in tempo! Cita
torrestorres Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Bellissima, pare in condizioni perfette, non hai preso in considerazione un restauro conservativo? La sella va sostituita con l'originale. ciao e buon lavoro Cita
Daitan Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Se il colore era originale è stato un peccato farla sabbiare.... Cita
bunkuluca Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Dalla foto secondo me bastava una lucidatina e tornava splendida come appena nata... Cita
vespastretta Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Purtroppo il colore non era quello originale; anche io avevo pensato ad un restauro conservativo ma dopo una bella pulita ho scovato il suo azzurro metallizzato,che si trovava sotto questo grigio dato in alcuni punti un pò frettolosamente, creando bolle qua e la, il salino del mare poi ha fatto il resto... comunque tornerà , spero presto , come mamma piaggio l ha fatta! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini