Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, non mi sono ancora presentato... sono anche io un vespista appassionato e seguo i preziosi consigli del forum già da un pò di tempo,mi fa piacere condividere con voi, dopo averla cercata per un bel pò,il restauro della mia sprint classe '66!

ecco una foto di quando l'ho risvegliata dopo parecchi anni...

intanto il restauro è iniziato, il telaio è in sabbiatura ed il motore sul banco da lavoro con i carter aperti...spero di riuscire a farmi il regalo di natale e finirla in tempo!

sprint_1_169.jpg.3a9738d6b884e6785063369

sprint_1_169.jpg.364fedab1e2285e8231eb29

sprint_1_169.jpg

sprint_1_169.jpg

sprint_1_169.jpg

sprint_1_169.jpg

sprint_1_169.jpg

sprint_1_169.jpg.00fa493c44cb4a1107967997d7a44dc6.jpg

Inviato

Purtroppo il colore non era quello originale; anche io avevo pensato ad un restauro conservativo ma dopo una bella pulita ho scovato il suo azzurro metallizzato,che si trovava sotto questo grigio dato in alcuni punti un pò frettolosamente, creando bolle qua e la, il salino del mare poi ha fatto il resto... comunque tornerà , spero presto , come mamma piaggio l ha fatta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...