fast_and_filthy Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Dovendo ormai sostituire i miei consunti copertoni (quello posteriore ha il profilo QUADRATO !!! ) VOLevo avere da voi le impressioni sui vostri pneumatici... Personalmente vorrei dei pneumatici con mooolto (relativamente) grip sul bagnato, non importa la "sportività "... TNX F'n'F Cita
dade Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 io invece pensavo di montare le S1 , o magari qualcosa di ancora meglio... Cita
Bestiol1 Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Io, per un uso misto apprezzo molto i michelin S83 (mi pare) che hanno un'ottimo grip conservando un look old style. Io che con la vespa faccio circa 30000 km/anno devo utilizzare i Pirelli SC30, non performantissimi ma molto stabili nel passaggio asciutto/bagnato. Con il post faccio 7000 km, con l'ant 20000. tutti gli altri che ho provato sono molto racing ma non duano molto! B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini