Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!! dato che a breve devo elaborare la mia vespetta, vorrei un paio di consigli riguardo alle differenze che ci sono tra il 130 polini e quello malossi!!! :lol:

prestazionalmente come sono???

durata???

grazie a tutti dei consigli!!!

:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

chiedo ai moderatori di cancellare tutti i post in più che ci sono!!!

problemino con il computer!!!

sorry!!!

Inviato

Io non ti so dire le differenze se montati senza modifiche comunque a livello di prestazioni il malossi va meglio,al massimo un paio di cavalli in più.

Ha il vantaggio che ci puoi montare l'aspirazione lamellare al cilindro con un bel 25 di carburatore senza dover aprire i carter. Cosa invece necessaria per il lamellare al carter polini. Poi se vuoi sia il malossi che il polini li puoi montare senza lamellare,ma se vuoi che rendano bene,almeno l'albero anticipato ci vorrebbe. Ma ecco che ti tocca aprire i carter per cambiare l'albero.

Il probleme è che il collettore lamellare malossi al cilindro costa uno sproposito: 140 euri.

Per quanto riguarda la durata la bilancia pende nettmente a favore del polini.

Checco

Inviato
Io non ti so dire le differenze se montati senza modifiche comunque a livello di prestazioni il malossi va meglio,al massimo un paio di cavalli in più.

Ha il vantaggio che ci puoi montare l'aspirazione lamellare al cilindro con un bel 25 di carburatore senza dover aprire i carter. Cosa invece necessaria per il lamellare al carter polini. Poi se vuoi sia il malossi che il polini li puoi montare senza lamellare,ma se vuoi che rendano bene,almeno l'albero anticipato ci vorrebbe. Ma ecco che ti tocca aprire i carter per cambiare l'albero.

Il probleme è che il collettore lamellare malossi al cilindro costa uno sproposito: 140 euri.

Per quanto riguarda la durata la bilancia pende nettmente a favore del polini.

Checco

la penso esattamente come checco :lol:

Inviato

ok grazie checco!!!

sarei più propenso per il malossi!!! :D

però vorrei capire ancora due cosette...

la malossi produce solo il cilindro monolamellare o anche a doppia alimentazione?????

inoltre sul sito della sip ci sono diversi kit completi lamellari con carburop da 25... qual'è quello giusto???

Inviato
ok grazie checco!!!

sarei più propenso per il malossi!!! :D

però vorrei capire ancora due cosette...

la malossi produce solo il cilindro monolamellare o anche a doppia alimentazione?????

Il cilindro malossi è ad una sola alimentazione!

Si può fare o lamellare al cilindro, ed in questo caso si deve chiudere l'aspirazione al carter e ci vuole il suo collettore con il pacco, oppure aspirato al carter ed in quest'altro caso si chiude l'aspirazione al cilindro con l'apposita placchetta

ola

Inviato

Anch'io ti consiglio il Malossi con aspirazione al cilindro.

Il cilindro Malossi non è un doppia alimentazione,o aspirazione al cilindro o al carter.

Tu devi comprare il kit lamellare al cilindro con carburatore 25. Il filtro del kit lo puoi buttare nel cesso e prendi un red filter Malossi che va da dio.

Ti do il codice Malossi del kit 1610690 credo sui 180 200 euro

Il filtro Malossi 0411729 30 euro

Checco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...