Insubrico Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 hai provato a mettere un annuncio sul forum di ebay? Cita
lex65 Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Grazie Insubrico,ci provo ma ho visto che sono in parecchi col mio problema e non riescono a risolverlo,comunque tentare non nuoce,ora provo e poi ti dico.A proposito la tua "Primavera"e' con sella bianco-panna,fanalino 90 SS e scritte in corsivo?Qui da noi non aveva incontrato molto ,pero' me la ricordo,e' molto signorile,mi piace! Cita
Insubrico Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Ben detto, tentar non nuoce! in bocca al lupo! la mia Primavera è esattamente come dici tu! E ha anche le manopole panna, un tocco di classe... Appena finisco gli incartamenti burocratici la faccio tornare nuova! Cita
darwin72 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 secondo me ebay non e┬┤poi cosi male come dite voi tutti,anzi probabilmente e┬┤il migliore per vendere. Purtroppo le vendite online in italia sono arrivate tardi ,almeno piu┬┤tardi rispetto ad altri paesi occidentali. Ebay si e┬┤imposto nel mercato italiano nel momento giusto ed ha ottenuto il consenso di tante persone, cosa che non e┬┤accaduta in svezia per esempio. In svezia hanno il loro sito di annunci e aste online ,ebay non ha avuto spazio come e┬┤accaduto in altri paesi, infatti se andate su ebay svedese non trovate quasi nulla. Cosi loro hanno fatto una grande cosa, primo di tutto non danno i soldi a portali stranieri...tutti i vostri li diamo via all estero, quando poi si stanno creando molti portali italiani, anche fatti bene con annunci di vario genere. Cita
darwin72 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 poi quello che mi fa piu┬┤ridere , che tutti parlano male di ebay, mi faccio da qualche mese giri su tutti i portali di vespe vi conosco quasi tutti , e piano piano scopro che qualche affaruccio su ebay lo fanno in molti, come si dice ; e┬┤come sputare nel piatto dove si mangia... Io ho visto altri portali non necessarimente ebay con prezzi di vespe anche molto piu┬┤alti di ebay. Cita
Pushpull762003 Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 scusate, ma non riesco a capire come possono recuperare la password di un'altro utente, potete darmi maggiori info ciao grazie Ci sono appositi programmi chiamati "keyloggers", hanno il maledetto compito di registrare qualsiasi cosa tu digiti su un computer e di mandarne il risultato in formato testo ad una mail preimpostata. Un altro modo è il "phishing", cioe' l'indirizzamento di un utente ad una pagina dove inserire i propri dati per entrare in un sito, con il particolare che la pagina è completamente fasulla; di recente ne hanno sofferto parecchio banche ed altri istituti, ritrovatisi con pagine di login completamente simili alle loro ma false. Vi consiglio, sia se usate Firefox o Explorer, di non usare il gestore password (quello che tiene a mente i vostri dati per non dovere ogni volta riscriverli); un mesetto fa hanno trovato una falla che permette a malintenzionati di potere visionare il tutto..... Cita
Biaggino Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Ve lo dico io come fanno ad impossessarsi delle password. Voi vi connettete a ebay con un computer "x", immettete il nickname e la password. Dopo aver fatto tutto quello che dovevate fare vi disconnettete. ok?mi seguite fin qui? Ora, arriva il truffaldino che apre con il computer "x" la pagina di ebay, e cliccando con la freccia in basso nel riquadro dove si immette il nickname gli escono tutti i nicname delle persone che si sono connesse da quel computer,e dopo avere scelto il nickname digita INVIO e il tasto TAB, e indovinate cosa esce nel riquadro dove si mette la password? Bravissimiiii, esce la password bella e pronta da poter usare.... Provare per credere. Il mio consiglio è quello di non fare mai accessi "delicati" da coputer di altre persone o peggio ancora da Internet point...molte volte non è neanche una cosa fatta a posta, magari uno si connette da quel computer ad ebay e per caso fa questa operazione che gli regala la possibilità di fregare qualcuno senza passare i guai. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini