classico Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 ci sono mille modi per risalire ai dati personali di qualcuno.. ed è cosa facile che un mal intenzionato nemmeno sappia di questo procedimento.. e cmq non credo che i dati forniti siano poi così lesivi della privacy.. appena faccio una visura ti farò sapere se è così (credo che avverrà a breve per una gtr abbandonata..sperem bene!!)!! Cita
guabix Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 si ho capito, se uncretino fa casini per un incidente è ok, ma a me starebbe ALTAMENTE sui coglioni che uno tramite la mia targa va a vedersi i miei dati personali solo per farsi i cazzi miei... L' incidente per fortuna non c'e' stato , in quel caso vista la dinamica sicuramente non sarei qui a scrivere ... Guarda , dalla visura hai solo nome , cognome , data di nascita e indirizzo , nulla piu' .... E comunque basta che conosci un Poliziotto/Carabiniere/Vigile Urbano , etc , che dalla targa ti sa dire anche cosa ha mangiato la sera prima il proprietario .... Alla faccia della privacy .... CIAO GUABIX Cita
franceeee Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Guarda , dalla visura hai solo nome , cognome , data di nascita e indirizzo , nulla piu' .... eheh hai detto niente solo "nome cognome data di nascita indirizzo" ? praticamente tutto cmq concordo...le targhe esistono proprio per questo motivo! per essere riconoscibili e non rimanere impuniti! è giusto che chiunque possa sapere chi sei quando circoli...per lo stesso motivo è illegale camminare col passamontagna intero (eheh è cosi' !) e molti altri dati devono essere pubblici per esempio in svizzera e' tutto piu' facile... all'indirizzo http://www.ti.ch/DI/DI/SezC/argomenti/circolazione/targhe/welcome.cfm gratuitamente si puo' fare qualsiasi ricerca senza dover addirittura inserire i propri dati! pero' vengono forniti solo nome cognome ed indirizzo, tralasciando data e luogo di nascita, che sono dati inutili in caso di incidente e potrebbero fornire troppe indicazioni a malintenzionati che vorrebbero poi fare altre ricerche p.s. la legge sulla privacy ha senso in base all'uso che si vuole fare dei dati...altrimenti sarebbe solo una buona difesa per i MALVIVENTI o piu' semplicemente gli STRONZI se tutti i dati fossero sempre e comunque riservati...molti truffatori rimarrebbero impuniti Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 si, si. ho ben capito..solo che non capisco, o almeno non riesco a comprendere chi prende il numero di targa di uno solo per avere informazioni (come nel caso se uno trova una vespa e vuole sapere se è abbandonata...) Ripeto, se fosse per un incidente o qual cos'altro in modo che SOLO con una denucia o qualcosa in mano (E SOLO IN QUESTO MODO) posso risalire al propietario del veicolo tramite visura è ok, ma poter accedere a dati personali (SOLO nome cognome, indirizzo e data di nascita) senza nessun problema, solo cosi per farmi i cazzi degli altri non lo trovo giusto... parere personale.. Cita
classico Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 nel caso di una vespa abbandonata, tu non ti stai facendo i cazzi del proprietario (e scusate il "proprietario"..) ma della Vespa.. il tuo in realtà è un gesto di amore.. e magari fai pure un favore a lui.. nikissive, ho appena comprato una vespa uguale alla tua.. son troppo felice!!! salut! Cita
Ospite Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 vedo vedo classico ti ho risposto sul topic che hai fatto Cita
franceeee Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 allora intendo dire tre cose : 1. classico...hai il piu' bell'avatar di questo mondo!!!!!!! 2. classico...come hai fatto ad avere questa mia foto? 3. in effetti nikissive ogni richiesta di acquisizione atti è sempre da motivare per iscritto sotto la propria responsabilita'...al pra/mtct no... e questo non è bello... Cita
classico Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 caro franceeee: il più bell'avatar di questo mondo è il tuo.. e lo sai.. la tua foto l'ho trovata su un sito pieno di immagini strane ed interessanti.. qui ti metto il link se ne son capace.. http://images.google.com/imgres?imgurl=http://i37.photobucket.com/albums/e66/closedctvv/hasselhoffian-recursion-747032.gif&imgrefurl=http://closed-circle.blogspot.com/2006_03_25_closed-circle_archive.html&h=320&w=207&sz=320&hl=en&start=3&tbnid=RFXGoK2fXHBwGM:&tbnh=118&tbnw=76&prev=/images%3Fq%3Dhasselhoffian%2Brecursion%26svnum%3D10%26hl%3Den%26lr%3D%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DN Cita
franceeee Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 bel sito...complimenti classico Cita
classico Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 l'ho trovato navigando perchè cercavo l' "Hasselloffian Recursion".. intelligenti pauca.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini