xxfabio Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ragazzi girando un po per i vari forum ho letto da qualke parte (non riesco più a trovare) di borse da viaggio o borse da bicicletta laterali da attaccare alle chiappe della vespa. Qualcuno l'ha fatto? Puo postare qualke foto ed eventualmente spiegarmi come le ha ancorate? Cita
tensionedirete Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Non le ho mai avute però avrei in mente qualcosa da suggerirti. Allora le borse morbide da bici hanno una fascia centrale che le unisce, questa fascia di solito va fatta passare sotto il ferma bagaglio (sul porta bagagli da bici) e bloccata. Sulla vespa la farei passare sotto la sella. Abbassa la sella. All'interno di ciascuna borsa applica (magari cucendole) una calamita, anzi 3 calamite dim. 3/4 cm di diametro. Ok il gioco è fatto. Ciao, Tens. Cita
xxfabio Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 e le calamite servono per far si che le borse si attaccano alle chiappe? Ma durante un viaggio non si muovono queste borse? Non ci sarebbe un sistema più saldo? Cita
SasaDoku Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Compra due normalissime borse morbide da moto (io ne ho giusto un paio nuove della GIVI che devo dare via...): si agganciano con due cinghie passanti sotto la sella e con due elastici laterali che le fermano avanti e dietro. Voilà... Cita
xxfabio Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 ok grazie, magari se puoi postare delle foto delle borse così mi rendo conto più o meno di come sono fatte grazie. Se non puoi non c'è problema. Cita
SasaDoku Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 ok grazie, magari se puoi postare delle foto delle borse così mi rendo conto più o meno di come sono fatte grazie. Se non puoi non c'è problema. Nessun problema. Queste non sono le mie ma sono molto simili. In verde ho indicato le cinghie che passano sotto la sella, in rosso i ganci da fermare con l'elastico. in dotazione hanno copertina impermeabile elastica e tracolla. Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Grazie mille sei stato di vero aiuto! Senti mi puoi dire di che marca sono e quanto possono costare? Cita
SasaDoku Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Sono della GIVI, e di listino andavano sui 200€ (+ o -). Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 azz però costicchiano! Ma sono per moto queste qui vero? Non per bici. Sembrano anche abbastanza capienti no? Cita
SasaDoku Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Sono per moto, naturalmente. Si paga il marchio e la qualità costruttiva (cordura pesante e robusta, espandibilità, ecc...). La capienza è di circa 35 litri l'una. Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 va bene ti ringrazio tanto Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 ah scusa sono andato direttamente sul sito e ho visto queste borse. Tu personalmente hai queste di questa capacità? Come dimensioni come siam messi? Cita
SasaDoku Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 ah scusa sono andato direttamente sul sito e ho visto queste borse. Tu personalmente hai queste di questa capacità? Come dimensioni come siam messi? Stesso modello (T421) ma della serie precedente. Le dimensioni dovrebbero essere le stesse riportate sul sito, la capacità di ogni singola borsa è variabile da 20/25 litri (minimo ingombro) a 35/40 litri (massima espansione). Ti posto anche la foto esatta del modello che ho io, dopodichè se ti serve altro mandami un MP, non vorrei abusare del forum per fare affari privati... Cita
Guinness Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 per fare un viaggio queste borse penso che siano il massimo! alla fine si portano come normali valigie, giusto? c'era stato qualcuno che aveva comprato delle borse rigide che facevano apposta per il px se non mi sbaglio.... Cita
jovicic Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 prima dell' estate comprero' queste ( versione grande)... http://www.tucanourbano.it/it/f_borse.htm Cita
jovicic Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 no ma di solito Tucano non ha prezzi alti... Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Cmq io in questi giorni mi informerò, se le trovi prima tu queste borse mi fai sapere il prezzo? E' solo a titolo informativo, niente di più Cita
ash Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 belle quelle della tucano... a quanto ho visto in giro mi pare costino di listino 129 euro quelle grandi... Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 si si prorio carine, anche quelle della givi cmq niente male! Cita
ash Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 ma quanto costano quelle della givi? Cita
jovicic Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 belle quelle della tucano... a quanto ho visto in giro mi pare costino di listino 129 euro quelle grandi... beh allora sono mie..devo solo vedere dove le hanno a Milano... Cita
jovicic Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Cmq io in questi giorni mi informerò, se le trovi prima tu queste borse mi fai sapere il prezzo? E' solo a titolo informativo, niente di più io le in primavera...sono di Milano se anche tu sei di Milano fammi sapere dove...thanks Cita
xxfabio Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 io sono di bari, azz quanto è lontano! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini