Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi girando un po per i vari forum ho letto da qualke parte (non riesco più a trovare) di borse da viaggio o borse da bicicletta laterali da attaccare alle chiappe della vespa. Qualcuno l'ha fatto? Puo postare qualke foto ed eventualmente spiegarmi come le ha ancorate?

Inviato

Non le ho mai avute però avrei in mente qualcosa da suggerirti.

Allora le borse morbide da bici hanno una fascia centrale che le unisce, questa fascia

di solito va fatta passare sotto il ferma bagaglio (sul porta bagagli da bici) e bloccata.

Sulla vespa la farei passare sotto la sella.

Abbassa la sella.

All'interno di ciascuna borsa applica (magari cucendole) una calamita, anzi 3 calamite

dim. 3/4 cm di diametro.

Ok il gioco è fatto.

Ciao, Tens.

Inviato

Compra due normalissime borse morbide da moto (io ne ho giusto un paio nuove della GIVI che devo dare via...): si agganciano con due cinghie passanti sotto la sella e con due elastici laterali che le fermano avanti e dietro. Voilà...

Inviato
ok grazie, magari se puoi postare delle foto delle borse così mi rendo conto più o meno di come sono fatte grazie. Se non puoi non c'è problema.

Nessun problema. Queste non sono le mie ma sono molto simili. In verde ho indicato le cinghie che passano sotto la sella, in rosso i ganci da fermare con l'elastico. in dotazione hanno copertina impermeabile elastica e tracolla.

borse_877.jpg.7204a553e56e25cd52738183f6

borse_877.jpg.18133f33ff0e650595029fb5b6

borse_877.jpg

borse_877.jpg

borse_877.jpg

borse_877.jpg

borse_877.jpg

borse_877.jpg.f72832aed4b2c8beb5a2427efaaf01dd.jpg

Inviato
ah scusa sono andato direttamente sul sito e ho visto queste borse. Tu personalmente hai queste di questa capacità? Come dimensioni come siam messi?

Stesso modello (T421) ma della serie precedente. Le dimensioni dovrebbero essere le stesse riportate sul sito, la capacità di ogni singola borsa è variabile da 20/25 litri (minimo ingombro) a 35/40 litri (massima espansione).

Ti posto anche la foto esatta del modello che ho io, dopodichè se ti serve altro mandami un MP, non vorrei abusare del forum per fare affari privati...

t421_big_145.png.d8078b7777865bccf88b4b9

t421_big_145.png.359834006489d30cd1b4c85

t421_big_145.png

t421_big_145.png

t421_big_145.png

t421_big_145.png

t421_big_145.png

t421_big_145.png.baebccb8b87bb31e660f0c5de86a0721.png

Inviato

per fare un viaggio queste borse penso che siano il massimo!

alla fine si portano come normali valigie, giusto?

c'era stato qualcuno che aveva comprato delle borse rigide che facevano apposta per il px se non mi sbaglio....

Inviato
Cmq io in questi giorni mi informerò, se le trovi prima tu queste borse mi fai sapere il prezzo? E' solo a titolo informativo, niente di più

io le in primavera...sono di Milano se anche tu sei di Milano fammi sapere dove...thanks :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...