Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, oggi sono triste

...tutto contento vado per ritirare pistone, cilindro...

ed invece mi dicono che l'albero motore non è Ok, e forse non si può utilizzare....

troppe volte smonta e rimonta...ma a me non risulta sta cosa...

insomma, ora sono senza albero...

Mi hanno detto di provare a montarlo lo stesso se ci si riesce... per me non ha senso neanche provarci, rischiare, cilindro, pistone, biella per provare non mi sembra la soluzione migliore oppure montarlo e dopo 300km, butto via tutto magari a 50Km da casa......

quanto costa un albero, e quale puo andarci in sostituzione al suo originale?

grazie a tutti.

ciao ciao

Mirko :(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

un albero vnb costa sugli 80-90€

puoi provare da un qualsiasi ricambista di scooter della tua zona, prova a chiedere, oppure ordini da SIP scootershop e con 100€ circa hai l'albero a casa (11€ di spese di spedizione)

in caso vanno bene vari alberi di vari motori a patto che abbiano la sede del paraolio lato frizione verso l'esterno e non verso l'esterno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...