Ospite Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 oggi purtroppo mi hanno fermato i carabinieri.... mi hanno fatto rogne per la mia banana polini.....allora siccome vorrei rifare la mia special ho pensato di ridurla un peletto...... nn 50 ma un 75 o un 90 pero vorrei mettere altre cose.cosa mi consigliate come elaborazione?????? Dopo aver parlato un po con il carabiniere ha detto che tutti noi ovvero i vespisti creano problemi all italia perche sono privilegiati con sconti sulle assicurazioni e sui bolli...ma cosa glene frega a loro!!!!!vabbè!!! Cita
AntonioPX Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 anche a me e pensate che avevo il 100 sotto invece ad occhio uno mi ha detto: tu hai un 75!!!cambialo subito mi raccomando!!!!! poi vuoi dire di non farci le barzellette sopra?????? Cita
vespaet3 Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 hai beccato l'unica pattuglia di carramba in italia che ti ha rotto, i carabinieri qui dalle mie parti gioiscono a sentire che elaborazione si ha sotto al culo....anzi sono curiosi... adesso che motore monti da essere così vistoso, specie con la polini?? Sarebbe l'occasione giusta per pompare ancora di più il motore, così la volta dopo rimarranno esterefatti maggiormente! Cita
Ospite Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 ma dove vivi???nel paese dei miei sogni?!? cmq che elaborazione mi consigliereste dai fatevi avanti!!!!! Cita
vespaet3 Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 vivo in un posto dove conosco pula e carramba.... come elaborazione vieni di la in elaborazioni che se ne parla meglio qui si va OT ciao Cita
OnlyET3 Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 Era una notte molto buia, stavo cambiando la candela, passano per di lì, mi puntano gli abbaglianti contro e dicono: MA LA STAI RUBANDO? Oh bischeri, ma allora è vero che non capite proprio un ca**o... Cita
Flavio Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 I carabinieri che ti hanno fermato non odiano la Vespa, hanno fatto solo il loro dovere... Cita
ORSO*/ Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 AHAHAHA FAVIO , DIGLIELO TU VA , CHE QUESTI NON CAPISCONO ANCORA COME GIRA IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CERTO CHE I CARABINIERI FERMANO LE VESPE , LE MACCHINE , I CAMION , LE BICICLETTE , E IL LOR MESTIERE , E CHE CAZZO DOVREBBERO FARE ALTRIMENTI SE CE LO VUOI SPIEGARE TU CASCO50!!!!!, MA SPIEGACELO BENE BENE BENE , SAI IO E FLAVIO ABBIAMO UNA CERTA ETA' E NON RIUSCIAMO A CAPIRE AL VOLO LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHA ORSO*/ Cita
Flavio Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Sagge parole, Orso... Sagge parole... Cita
ash Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 certo, è giusto, fanno il loro mestiere, ma io ricordo che: "la disoccupazione.................... " il resto la sapete anche voi... Cita
zadamik Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 io di solito con i CC discuto animatamente se è meglio il 75, il 110 o il 130 direttamente.... Gran parte di loro (almeno quelli ke ho conosciuto io) hanno avuto la Vespa o l'apina e MAI originale... è x questo ke di solito ad orekkio riconoscono subito l'elaborazione Cita
Flavio Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 certo, è giusto, fanno il loro mestiere, ma io ricordo che:"la disoccupazione.................... " il resto la sapete anche voi... Il resto non lo so... Ti dispiace spiegarmelo ??? Cita
vespower-bo Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 vero cesco, sei stato sfigato............ una volta il maresciallo di un paesello vicino a Bo si è messo a raccontarmi tutto orgoglioso del suo vespino di quand'era giovane con sotto il 102!!!!!!!!! E allora gli ho detto " quindi se mi fermate con la vespa truccata non mi fate storie???????" risposta : " Eh, va là, tanto i motorini sò tutti truccati!!!!!!" UN GRANDE!!!! pROPONGO STANDING OVATION PER IL MARESCIALLO VESPISTA!!!!!!!! Cita
highlander Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 I carabinieri che ti hanno fermato non odiano la Vespa, hanno fatto solo il loro dovere... quando mi trovo d'accordo con Flavio ed Orso .... mi sento strano!!! Cita
50celeste Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 I carabinieri che ti hanno fermato non odiano la Vespa, hanno fatto solo il loro dovere... quando mi trovo d'accordo con Flavio ed Orso .... mi sento strano!!! Pure io! 50celeste Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 A Roma c'è un mio amico, colonnello dei carabinieri, appassionato vespista. Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 ma no!!!!!!! io nn sono inca perche mi hanno fermato assolutamente!!!!!!! mi da fastidio che mi abbianodetto che siamo privilegiati con le assicurazioni e i bolli....... Cita
Flavio Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 ma no!!!!!!! io nn sono inca perche mi hanno fermato assolutamente!!!!!!! mi da fastidio che mi abbianodetto che siamo privilegiati con le assicurazioni e i bolli....... Così privilegiati che dalla metà dell'anno prossimo qui in Lombardia non potremo girare più... In teoria... Cita
Pozzy Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 L'altro giorno un carambra mi ha chiesto se gli potevo sistemare il motore del px che non va e magari fare in modo di dargli un po piu' sprint ahahahahah!!!!!!!!!!! L'importante e' farseli amici salutandoli sempre quando si incrociano per strada, con tutte le dita mi raccomando........ Cita
highlander Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 ma no!!!!!!! io nn sono inca perche mi hanno fermato assolutamente!!!!!!! mi da fastidio che mi abbianodetto che siamo privilegiati con le assicurazioni e i bolli....... tutti possono dire fesserie!!! il barbiere di mio suocero l'ha convinto che la sua GOLF tra 2-3 diventerà d'epoca e potra avere le agevolazioni ..... questo barbiere vede nel futuro!!! peccato che le auto al 99% abbiano bisogno dell'iscrizione all'apposito registro, e ke, poi, le assicurazioni fanno sempre storie per assicurare i "veicoli storici"!!! Cita
highlander Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 dimenticavo: mio suocero è un ex-carabiniere, non gli frega niente delle cose d'epoca, ha ritrovato la sua vecchia vespa, venduta quando l'hanno trasferito, ebbene non gliene frega nulla-di-nulla, sua figlia (mia moglie) non ha proposto di comprarla all'attuale proprietario, solo per motivi economici. mio padre è un ex-carabiniere, è lui che mi ha trasmesso la passione per i veicoli d'epoca, a lui le vespe non piacciono, ma ha accettato la mia passione Cita
Flavio Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 mio suocero è un ex-carabiniere...mio padre è un ex-carabiniere... 'azz !!! Dio li fa e poi li accoppia... Cita
vespaet3 Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 a me se mi fermano i carabinieri gli dico che non gli riparo più l'et3 al maresciallo Cita
Pozzy Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Dopo aver parlato un po con il carabiniere ha detto che tutti noi ovvero i vespisti creano problemi all italia perche sono privilegiati con sconti sulle assicurazioni e sui bolli...ma cosa glene frega a loro!!!!!vabbè!!! Questa frase poteva risparmiarsela pero'............ mah!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini