Tighi Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 mi piacerebbe modificare l'aspirazione dell'aria al carburatore e montare un filtro dell'aria a trombetta... l'aspirazione a questo punto sarebbe dentro al fianchetto e non dal vano sottosella...otterrei dei vantaggi dal punto di vista di prestazioni e di "rumore" e potrei eliminare il filtro dell'aria interno al carburatore??? dovrei cambiare integralmente la carburazione?? grazie in anticipo!! Cita
pxstone Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 dentro il fianchetto gira aria calda proveniente dal cilindro e polvere dalla ruota posteriore....peggioreresti le prestazioni Cita
Tighi Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 allora dici che dovrei tagliare il fianchetto facendo cosi uscire il filtro fuori far si che il filtro peschi l'aria esternamente...dici che cosi otterrei dei vantaggi?? oppure potrei piazzare il filtro nel vano sottosella ??? Cita
pxstone Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 bhe all'esterno non conviene,magari quando piove aspira acqua meglio nel sottosella,ma cmq a prestazioni non penso si possano raggiungere risultati significativi Cita
pxstone Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 bhe all'esterno non conviene,magari quando piove aspira acqua meglio nel sottosella,ma cmq a prestazioni non penso si possano raggiungere risultati significativi Cita
Tighi Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 hai ragione esternamente non avevo pensato all'acqua...ma l'idea del sottosella mi ispira...sarà che ho un avversione forse estetica per quel filtro dell'aria in lamiera dentro al carburatore... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini