sirnick Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Qualcuno potrebbe dirmi i codici colore per una vespa PK 50 dell'84? grazie Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Sul libro "60 anni della Vespa" dice: bianco, rosso, blu, verde (metallizzato)... Ciao FC Cita
-2IS- Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Largo, se non sbaglio i colori PK/S sono estrapolati dai mazzetti PX arcobaleno, forse fatta eccezione per il verde pseudo militare metallizzato, che s enon sbaglio compare solo sulle PK. Gli altri tre dovrebbero essere rosso federale, bianco dolomiti, blu cobalto. Sul rosso sono sicuro che sia quello, sul blu e sul bianco non sono molto sicuro, ma il bianco sicuramente non è biancospino, sa più di elettrodomestico... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Sono colori molto accesi..il rosso sono quasi certo che e'lo stesso della ETS, il blu e'un blue di prussia scuro, il bianco e'come dici tu quel bianco smalto simile ad una stufa da cucina economica nuova e il verde e'si quello schifo metallizzato olivastro...mazza eh che bei colori, già con quel design...la Piaggio voleva proprio farsi del male Ciao FC Cita
Carlo83 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Shadow mi ha dato questi colori per il pk125S '84.. Biancospino P9/3 Verde met. PM4/4 Rosso Cina P2/4 (lo trovi anche come fiat rosso cina) http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-36859.htm Cita
Carlo83 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 mazza eh che bei colori, già con quel design...la Piaggio voleva proprio farsi del male Ciao FC VERO! che colori... l'unico che si salva è il rosso.. Però poi c'eranoanche altri colori, mi ricordo ad esempio che quando ero alle elementari (intorno al '90) il tipo del comunue aveva un pk50 mi pare S celestino, tipo questo: E poi ho trovato anche questi, ma forse non erano per il mercato italiano.. Cita
Carlo83 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 notare l'ultima immagine! un incrocio tra ets e pk-s! Freccie ETS ma col nasello del pk (con clacson sotto il nasello quindi..) Cita
sirnick Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Molto bene ragazzi! ma per il codici colore dove li trovo? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 E' la PK automatica. Ciao FC Cita
t5 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ed ecco qua la PK automatica in una pubblicità dell'epoca: Cita
sirnick Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 SCUSATE....i codici colore dove li prendo? Cita
Carlo83 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 3 te li ho scritti io, poi ti consiglio di andare qua: http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=2&COD=PIA Cita
Shadow Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Queste sono PK Automatica, e' vero che avevano altri colori, ma da quale anno non si sa ? Perche io la PK 50 Automatica l'ho avuta ed era Rosso federale P1/2 (ho ancora la vernice in cantina) un rosso scuro tipo bordeaux. Ma la PIAGGIO mi ha dato dato verde, bianco, rosso (come la bandiera ita) per il 1983, la PK automatica e' venuta dopo circa il 1984-1985 ha le frecce come la ETS, quindi avranno aumentato la gamma di colori... Come ho scritto nell'altro posto sono sicuro al 100% di questi: (1983) Rosso Cina P2/4 (su PK50S) (1983) Verde Met. PM4/4 (su PK125S) (1984?) Rosso Federale P1/2 (su PK50 automatica) poi ho in casa un parafango colore originale azzurrino sicuramente e' di un PK S con colore originale ma non so che anno. Cita
Shadow Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Molto bene ragazzi!ma per il codici colore dove li trovo? Mandare una email alla Piaggio non costa nulla, scrivi anno e telaio poi ci fai sapere Cita
sirnick Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 carlo ma i tuoi codici sono per PK 125 non PK 50! Sono diversi o ne manca qualcuno dato che la mia era azzurra metallizzata..... Per l'email alla piaggio... io di solito mandavo l'email a fiorenzo lari ma con il 50 L non mi ha + risposto.... potete scrivermi la mail corretta? GRAZIE! Cita
Shadow Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Guarda io sono entrato sul sito della Piaggio e ho usato il form generico per contattarli. Puo' anche essere che il tipo si e' stancato delle email che gli arrivano personalmente a lui. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini