Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto restaurando una TS, e mi è venuto un dubbio, nelle pedane ci sono i ribattini o le viti?

Attualmente ci sono le viti, ma secondo me in origine c'erano i ribattini....

Se qualcuno ha informazioni a riguardo mi faccia sapere..

Grazie mille....

Ciao Matteo

Inviato

ti consiglio se sai dove comprarli di andare con le strisce della pedana per le misure.

altrimenti secondo che kit della pedana compri li trovi già dentro...

se ahi foto della tua ts postale o mandamele, di che colore la fai?

anche io ho iniziato il restauro della mia ma forse diventerà un rally 2oo visto che il motore sarà quello di sicuro....

josto2000@yahoo.it

Inviato

ti consiglio se sai dove comprarli di andare con le strisce della pedana per le misure.

altrimenti secondo che kit della pedana compri li trovi già dentro...

se ahi foto della tua ts postale o mandamele, di che colore la fai?

anche io ho iniziato il restauro della mia ma forse diventerà un rally 2oo visto che il motore sarà quello di sicuro....

josto2000@yahoo.it

Inviato

Per ora sono ancora in pieno restauro ma a buon punto, ho già sabbiato tutto, portata dal carrozziere, dato la prima mano di fondo, sabato mattina vado ad acquistare il colore, pensavo al chiaro di luna metallizzato, in origine era biancospino, ma fa un po cag....., anche questa è una scelta dura!

Il colore penso di usare quello originare, anche se con le nuove vernici sarebbe meglio, dura di più...

Inviato

SEI NELLE AL MIO STESSO PUNTO....IO HO ANCHE GIà APETO IL MOTORE 200 A CUI DEVO CAMBIARE IL PISTONE, RETT IL CILIONDRO, CAMBAIRE LA FRIZIONE, I CUSCINETTI E TUTTI GLI ALTRI MAT USURATI!!IL MOTORE è DI UN PX 200 CON MIX, MA LO TOGLIERò CHIARAMENTE

Inviato

guarda che mettere i ribattini non è proprio un gioco, devi tagliarli a 2/3 mm. fuori dal foro, un tuo amico ti regge qualche attrezzo che spinga in sede la testa e tu, con un martello piccolo, acciacchi piano la parte tagliata in modo che si allargi un po' e vada a chiudere il buco.

Pensa che "qualcuno" per non fare danni mette solo quelli sui terminali, che si vedono da davanti e da sopra, e rivetta tutti i fori della pedana in piano tanto poi ci va la gomma sopra.

attenzione....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...