giant81 Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 ho comprato un poggiapiedi di quelli da applicare sulla sacca SX per il mio vnb4, originale FABBRI ma lercio, l'ho pulito bene, ora lo lucido a specchio ma rimane bruttino, cosa si può fare? va mica cromato? grazie Cita
BLASTO Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Questo è il mio... è vecchiotto, ma vedi se riesci a capire di che colore dovrebbe essere...!!!! Ciaoo Cita
BLASTO Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Sbaglio o comunque è un accessorio che dovrebbe essere tolto per quanto riguarda le foto per l'FMI? Cita
tensionedirete Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 Questo è il mio dopo averlo sabbiato http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=380794#380794 originale Fabbri Bologna. Non credo proprio che vada cromato, se vuoi lucidare l'alluminio a specchio prova questo http://www.iossoeuropa.com/iosso_casa_immagini/iosso_casa.jpg L'ho trovato da un ferramenta della mia zona e ti dico che funziona benissimo. Blasto anche secondo me è un accessorio, per l'iscrizione l'FMI lo terrò smontato, lo monterò dopo. Cita
gorby83 Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 Magari anch'io potessi conoscere uno che fa sabbiature così delicate, se dovessi portare i mieie carter al mio sabbiatore me li ridurrebbe in briciole!!! Io il mio portadonna me l'ho dovuto lucidare con olio di gomito, e ovviamente non è come quello di tensione di rete, però ti dirò, a me piace anche di più perchè rimane più anticato... dopo ovviamente questi sono gusti, se ti piace vederl nuovo di pacca devi sabbiarlo come quello, se vai di pasta o cose del genere ti rimarrà sempre un po imperfetto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini