Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate, ma nei vecchi post non ho trovato nulla che potesse compararmele tutte e tre!

Il problema è questo: io sono in procinto di elaborare il mio PX 125 con un pinasco 180.. ecc.. ecc..

Adesso ho una polini come marmitta, ma mi sono accorto che è davvero appariscente (intendo per la Pula).. siccome ho sentito parlare bene della Sito, ed è molto più anti-sgamo come forma..

Se dovessi, una volta elaborato e cambiato tutto, passare dalla polini alla sito ci perderi?? ci guadagnerei??

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie per la dritta.. allora intanto penso a sistemare tutto tenendo la polini.. e al max se vedo che gira tanta pula passerò alla sito plus.. sperando di non perderci troppo!

Cmq secondo voi si nota tanto la polini??

nel senso che è tutta nera tranne per il silenziatore che è color alluminio..

Inviato

Oltre a notarsi e un po, e piu rumorosa e devi sostituire spesso la lana di vetro nel silenziatore

io lo montata sulla mia P200E poi lo smontata dopo una 100 di km, in citta i vigili mi quardavano male,

almeno qui a verona e penso che a vicenza sia uguale, purtroppo non siamo a napoli. ciao

Inviato

lucio hai proprio colto nel segno.. è questo che mi fa paura..

una volta sistemato tutto non vorrei che mi fermassero solo per la marmitta troppo appariscente..

Vedremo il futuro cosa ha in serbo per noi.. :D

Inviato
lucio hai proprio colto nel segno.. è questo che mi fa paura..

una volta sistemato tutto non vorrei che mi fermassero solo per la marmitta troppo appariscente..

Vedremo il futuro cosa ha in serbo per noi.. :D

saggia decisione

Inviato

secondo me la marmitta sitoplus fa un rumore simile alla marmitta del nuovo px,oltre ad assomigliarci pure. la polini si vede in modo evidente (io ce l'ho e con la lana di roccia nuova non fa rumore) e come ti dice LUCIO essendo catalizzata rischi di+.

monta una sitoplus se ce la fai coi soldi o quella normale che costa meno e già levando il cat. ti va meglio.

Inviato

comnque secondo me per quello che vedo dai post che hai messo ti ci vuole una elaborazione tranquilla tipo:

-cilndro polini o dr (li trovi a meno di 150 euro)

-marmitta sito (35 euro) o sitoplus (80-90 euro)

-carburatore 24 tipo SI che rimetti nella sua sede e non si vede niente

così è un ottimo primo livello che ti da soddisfazione e affidabilità

è solo un parere il mio,eh...!!!

Inviato

(polini) alla faccia della elaborazione tranquilla ;)

il polini pompato è il massimo per la piattaforma 125/150 diciamo che è veramente un cilindro adatto a tutto!

cmq ha già deciso per il pinasco, vuole affidabilità prima di tutto e prestazioni dopo

Inviato
(polini) alla faccia della elaborazione tranquilla ;)

il polini pompato è il massimo per la piattaforma 125/150 diciamo che è veramente un cilindro adatto a tutto!

cmq ha già deciso per il pinasco, vuole affidabilità prima di tutto e prestazioni dopo

a furia di rompergli le "palle" sa meglio di me la configurazione che voglio per la mia bimba! :oops:

cmq per darti un' idea quello che metterò sopra la Sito Plus guarda questo post che ho fatto e dimmi se per te potrebbe andare o no....

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-37170-start-all.htm

Inviato

...se ti fai problemi a girare con una polini pensa chi va in giro con le marmittazze cromate :D:D:D

Monta solo cosa vuoi e gira sereno ;) se fai educato e il rispettoso non ti dicono niente

Inviato
...se ti fai problemi a girare con una polini pensa chi va in giro con le marmittazze cromate :D:D:D

Monta solo cosa vuoi e gira sereno ;) se fai educato e il rispettoso non ti dicono niente

Fabbry forse a Cuneo se vieni a Verona rischi molto, io ho dovuta smontare 2 volte la polini perche i vigili mi anno minacciato di sequestrarmi la vespa

Inviato

Fabbry forse a Cuneo se vieni a Verona rischi molto, io ho dovuta smontare 2 volte la polini perche i vigili mi anno minacciato di sequestrarmi la Vespa

Devo scriverlo su un foglietto...non andare a Verona... :D

In Vespa la vedo dura (troppo lontano) in macchina evito...diciamo che già qua mi "notano" eh eh eh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...