Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve. Immagino avrete visto tutti quei filmati amatoriali in cui qualcuno fa la pubblicità ad Italia 1, no?

Bene, questa sera Italia 1, non so quante volte ha proposto e riproposto un vespista che arriva all'improvviso a bordo di una 50 Special Revival, quelle color argento fatte in produzione limitata nel 91. Chi conosce questo vespista? Acchiappatelo!!! :twisted:

Inviato

Senatore, l'argomento è già stato trattato in un post della scorsa settimana.

Il mio auspicio era (ed è ancora) che il vespista in oggetto NON sia un VOLista...

Inviato

l'avevo mezzo intuito, rispetto le tue idee, ma devi ammettere che l'idea del vespista per andare in onda su italia uno è buona.

tra l'altro italia uno ha trovato un ottimo modo per farsi pubblicità gratis, se avessi una bella idea piacerebbe anche a me vedere la mia brutta faccia in televisone, anche se sarei obbligato a gridare "ITALIA UNO" in qualke modo "fantasioso".

ciao francesco

Inviato
tra l'altro italia uno ha trovato un ottimo modo per farsi pubblicità gratis

appunto...

se avessi una bella idea piacerebbe anche a me vedere la mia brutta faccia in televisone

io sono troppo brutto... :lol:

ciao francesco

Ciao, Flavio :wink:

Inviato

Si, ma qual'era l'altro post di cui parlavi, Flavio?

Io, comunque, sarei più permissivo nei riguardi di tutto. Se fanno un bel programma su Italia 1 o su altro canale, sia Mediaset che RAI, me ne frego delle idee politiche del padrone della rete, anzi, mi gusto il programma alla faccia sua.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!

Ciao Flavio, ciao Francesco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...