senatore Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Salve. Immagino avrete visto tutti quei filmati amatoriali in cui qualcuno fa la pubblicità ad Italia 1, no? Bene, questa sera Italia 1, non so quante volte ha proposto e riproposto un vespista che arriva all'improvviso a bordo di una 50 Special Revival, quelle color argento fatte in produzione limitata nel 91. Chi conosce questo vespista? Acchiappatelo!!! Cita
highlander Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 l'ho vista anche io non so se è un VOLista, ma sicuramente ne ha lo spirito. Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Senatore, l'argomento è già stato trattato in un post della scorsa settimana. Il mio auspicio era (ed è ancora) che il vespista in oggetto NON sia un VOLista... Cita
senatore Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 A si? Non ho letto il post in questione. Scusa, ma che ha di scandaloso il vespista in questione? Tra l'altro, oggi è riapparso, sempre su Italia 1. Cita
highlander Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 anche io dopo un estenuante ricerca ho trovato il post in questione e concordo con senatore, infatti a me piace. ciao francesco Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 La mia considerazione ha a che fare con le mie idee, assai radicali e talebane, sulla televisione in generale e su Mediaset/Berlusconi in particolare... Ciao. Flavio Cita
highlander Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 l'avevo mezzo intuito, rispetto le tue idee, ma devi ammettere che l'idea del vespista per andare in onda su italia uno è buona. tra l'altro italia uno ha trovato un ottimo modo per farsi pubblicità gratis, se avessi una bella idea piacerebbe anche a me vedere la mia brutta faccia in televisone, anche se sarei obbligato a gridare "ITALIA UNO" in qualke modo "fantasioso". ciao francesco Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 tra l'altro italia uno ha trovato un ottimo modo per farsi pubblicità gratis appunto... se avessi una bella idea piacerebbe anche a me vedere la mia brutta faccia in televisone io sono troppo brutto... ciao francesco Ciao, Flavio Cita
senatore Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Si, ma qual'era l'altro post di cui parlavi, Flavio? Io, comunque, sarei più permissivo nei riguardi di tutto. Se fanno un bel programma su Italia 1 o su altro canale, sia Mediaset che RAI, me ne frego delle idee politiche del padrone della rete, anzi, mi gusto il programma alla faccia sua. E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Ciao Flavio, ciao Francesco. Cita
Flavio Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Si, ma qual'era l'altro post di cui parlavi, Flavio? Eccolo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini