Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Be' i parastrappi servono a parare gli strappi... se non ci sono non parano niente...

In motori con bassa potenza tipo i 50, i parastrappi servono sicuramente meno, infatti nei 50 non ci sono, nele cilindrate superiori invece si...

Io le ho sempre viste con i parastrappi però, l'unica che ho visto senza è la Polini in alluminio...

Inviato

io ce l avevo la polini DD in alluminio,l ho sostituita con una RMS in acciaio per la disperazione,tra l altro trovare i dischi dedicati non sempre è facile.la polini fischiava che si sentiva 200 metri prima,l altra,sempre denti dritti,neanche si sente.sinceramente la differenza tra denti dritti e elicoidali neanche si avverte,è questione di gusti.

Inviato

la questione qui non è tra denti dritti e elicoidali.... ma tra una campana con parastrappi e una senza....

Per la cronaca ne ho avute diverse di campane in alluminio, ma non ho mai avuto problemi, ne' con i dischi ne' con i fischiamenti da te citati...

Forse il tuo motore aveva qualche altro problema...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...