Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi mi pare davvero strano leggere di gente che dice di sverniciare i t max con una qualunque vespa anche se iper elaborata....io recentemente ho preso due batoste allucinanti:ad un semaforo un ragazzo con una di quelle belve mi guarda,al verde accellera ed era ALMENO 100 m da me che ero ancora in prima...una cosa IMPRESSIONANTE mai visto nulla di simile nemmeno da una moto! Poi ad un altro semaforo (sempre a Palermo) un con un t-max faceva partire la ruota posteriore accellerando,roba che nemmeno un 600...

Insomma,impressionato :shock:

Inviato
Ragazzi mi pare davvero strano leggere di gente che dice di sverniciare i t max

Ultimamente sento dire certe fregnacce su questo forum.....che non stanno nè in cielo nè in terra!

Altro discorso è che la vespetta è tirata al max e il T-max se ne sta mogio mogio per fatti suoi non accettando il guanto di sfida lanciato!

Mettila così, la Vespa vince in stile e classe, i rispettivi proprietari non sempre!

Inviato

però per prenderti un superfrullatore come il tmax che va come una cannone ma costa anche un botto, allora uno si compra un cbr che, usato, costa anche meno ed è una moto fatta e finita.

Anche se tutto sommato io me ne sto molto più volentieri sulla destra a pernacchiare col caro vespide...

Inviato

9000 euro di t-max? Mi compro:

9 px usati a pagarli quasi anche cari

1 hornet e mi rimangono pure soldi (e se frulla frulla il t max s'attacca 90Cv contro 44)

1 seicento (nuova)

3 px euro 2 nuovi

1 GS sicuramente e come stile non ci sono paragoni

Insomma o il gioco non vale la candela oppure il tmax costa troppo, che dite?

Inviato

io ci ho provato con la PX sul passo del bocco, due anni fa in discesa, io mi giocavo il mondiale, lui andava a spasso. L'ho infilato con il cervello in errore irreversibile in una curva ma poi mi ha polverizzato nel dritto poco dopo. Lui non si è neanche quasi impegnato, io, con 1 km/h in più sarei tornato indietro nel tempo..... Son cose da non fare su strada ero particolarmente euforico ma la gioia è durata pochino. Cmq se trovi l'imbranato dul Tmax si riesce a passare quei pulman, il problema è stargli davanti, non passarli! e cmq il bocco è una strada particolare, è tortuosa, sporca con curve cieche.

B1 outing.....

cmq Minerva non si è divertita per lo strapazzo..... mi ha messo il muso per i restanti 350 km.... ahhh le donne!

Inviato

:ad un semaforo un ragazzo con una di quelle belve mi guarda,al verde accellera ed era ALMENO 100 m da me che ero ancora in prima...una cosa IMPRESSIONANTE mai visto nulla di simile nemmeno da una moto! Poi ad un altro semaforo (sempre a Palermo) un con un t-max faceva partire la ruota posteriore accellerando,roba che nemmeno un 600...

Insomma,impressionato :shock:

Tutto e' relativo a questo mondo...Quando sono in giro col ktm 660 e' il tmax a restare indietro sempre e comunque. Ad ogni modo la vespa ha tutta un'altra classe non paragonabile e giocarsela ai semafori col tmax e' svilirne l'immagine secondo me...

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm

www.cyberscooter.it

http://community.webshots.com/user/schiapputer

Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

Inviato

...se devo correre vado con la mia Barchetta 1800 cc....

....in Vespa il piacere è un altro....quello di essere libero.......libero come

si sentiva il gabbiano di Livingston!!!!

e poi correre è bello solo le prime volte, poi ti assuefi , e può anche diventare noioso, e pericoloso perchè abbassi la concentrazione.La paura salva sempre le chiappe!!!!!

Meglio andare tranquilli, và anche di moda la slow life...goddiamoci la vita, no?

qualche sparata si....ma ogni tanto...

eh eh eh !!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...