Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo, anche se vi seguo sempre!

Avrei bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose su una marma che mi piace: la shaft per px 125.

Vorrei sapere come va e soprattutto quanto rumore fa e se tocca in piega, andrà con un 177.

Vi prego di rispondere in tanti!

shaft_130.jpg.ac8c709d4fe69df436ed1f6954

shaft_130.jpg.be60133b0051d8246f7b81be2a

shaft_130.jpg

shaft_130.jpg

shaft_130.jpg

shaft_130.jpg

shaft_130.jpg

shaft_130.jpg.3e5bd5db3605008a1bb59e991233cfb6.jpg

Inviato

è una leovinci con un terminale diverso..

Ne ho avuta una e non toccava.. ma il rumore era troppo metallico.. con qule silenz non so..

Cmq non è male come marmitta..

Inviato

troppo metallico?! praticamente è uno scarico da poter utilizzare in città? mi spiego, almeno a bassi giri, ha un rumore non molto elevato?

ho sentito le leovinci sulle small fanno baccano se la lana nel silenziatore è ko, questa però ha il silenziatore tondo, che per me, insonorizza meglio, è cosi?

Inoltre, e consigliabile aumentare il getto max con questo scarico?

Inviato

La shaft ce l'ho io sotto il mio px 200

è una bomba!

Ti permette di sfruttare più a lungo le marce ma al tempo stesso non compromette lo spunto, anzi , lo esalta conferendoti più coppia.

Io prima avevo la polini,e paragonando la shaft a quest'ultima , ti posso dire che la shaft è più rumorosa ma più performante a tutti i regimi.La polini se non ricordo male premiava di più solo sugli allunghi.

La shaft è un pò rumorosa , ma se viaggi ai minimi sembra di viaggiare con un Harley Davidson!!!!!

In piega non ho mai toccato la marmitta per terra , ma okkio se scendi dai marciapiedi.Con la polini era più facile grattare in piega.

Inviato

tigre, con un pò rumorosa intendi tipo plasticoni con le espansioni racing, tipo specialini con le polini (quelle dentro la pancia sx), o tipo harley smarmittate?

sono molto indeciso, ma da quello che hai scritto, se non fa un baccano infernale, potrebbe essere un buon acquisto. E per il getto, lo hai cambiato?

Inviato

Non è eccessivamente rumorosa , e comunque non è squillante , per cui il rumore oscilla sui "suoni" bassi! Sembra un harley non Smarmittata!foto in cui si vede bene la marmitta non ne ho per il momento....sorry!cmq il silenziatore della mia è colore argento non oro.

• 12 anni dopo...
Inviato

Salve ragazzi, riesumo questo topic vecchio, ho trovato come fondo di magazzino una marmitta come quella in questione, marcata secsys con silenziatore argento. Dovrei montarla su px 125 con 177 polini e carburatore. Qualcuno ha consigli in merito? Rende abbastanza? Il rumore è sopportabile o ti sentono arrivare da lontano tipo simoni?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...