zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo, anche se vi seguo sempre! Avrei bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose su una marma che mi piace: la shaft per px 125. Vorrei sapere come va e soprattutto quanto rumore fa e se tocca in piega, andrà con un 177. Vi prego di rispondere in tanti! Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 sembrerebbe un leovinci, ma ha quel terminale un po' retrò che fa molto anni 80, ecco perche la vorrei, ma se tuona troppo... Cita
Uno Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 è una leovinci con un terminale diverso.. Ne ho avuta una e non toccava.. ma il rumore era troppo metallico.. con qule silenz non so.. Cmq non è male come marmitta.. Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 troppo metallico?! praticamente è uno scarico da poter utilizzare in città? mi spiego, almeno a bassi giri, ha un rumore non molto elevato? ho sentito le leovinci sulle small fanno baccano se la lana nel silenziatore è ko, questa però ha il silenziatore tondo, che per me, insonorizza meglio, è cosi? Inoltre, e consigliabile aumentare il getto max con questo scarico? Cita
Tigre Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 La shaft ce l'ho io sotto il mio px 200 è una bomba! Ti permette di sfruttare più a lungo le marce ma al tempo stesso non compromette lo spunto, anzi , lo esalta conferendoti più coppia. Io prima avevo la polini,e paragonando la shaft a quest'ultima , ti posso dire che la shaft è più rumorosa ma più performante a tutti i regimi.La polini se non ricordo male premiava di più solo sugli allunghi. La shaft è un pò rumorosa , ma se viaggi ai minimi sembra di viaggiare con un Harley Davidson!!!!! In piega non ho mai toccato la marmitta per terra , ma okkio se scendi dai marciapiedi.Con la polini era più facile grattare in piega. Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 tigre, con un pò rumorosa intendi tipo plasticoni con le espansioni racing, tipo specialini con le polini (quelle dentro la pancia sx), o tipo harley smarmittate? sono molto indeciso, ma da quello che hai scritto, se non fa un baccano infernale, potrebbe essere un buon acquisto. E per il getto, lo hai cambiato? Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 ah, Tigre, se non chiedo troppo, avresti una foto per vedere come sta sotto al px? grazie Cita
Tigre Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Non è eccessivamente rumorosa , e comunque non è squillante , per cui il rumore oscilla sui "suoni" bassi! Sembra un harley non Smarmittata!foto in cui si vede bene la marmitta non ne ho per il momento....sorry!cmq il silenziatore della mia è colore argento non oro. Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 bene bene, hai cambiato anche il getto max? il silenziatore è comunque rotondo? non è che è come la leovinci? Cita
zeus Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 scusate se rompo ancora, ma la polini senza silenziatore, quella vecchia, com'è? e il rumore? Cita
Uno Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 identica alla nuova.. il silenziatore è più per figura se metti un espa aumenta in getto di 2-4 punti Cita
Uno Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 tiro su l'argomento perchè giorni fa ho ripreso in mano la mia leovinci e indovinate come è marchiata dietro al silenz? Shaft... Cita
zeus Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2007 quindi in pratica, è proprio la stessa marmitta! Ma la tua è per PX? Cita
dreamland1986 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Salve ragazzi, riesumo questo topic vecchio, ho trovato come fondo di magazzino una marmitta come quella in questione, marcata secsys con silenziatore argento. Dovrei montarla su px 125 con 177 polini e carburatore. Qualcuno ha consigli in merito? Rende abbastanza? Il rumore è sopportabile o ti sentono arrivare da lontano tipo simoni? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini