Vai al contenuto

la vespa con più chilometri


Messaggi raccomandati

Così, non avendo nulla da fare mi è venuto in mente di chiedere ai volisti tutti qual'è la vespa con più chilometri sul groppone che avete? soprattutto quanti li avete fatti voi?

io ho solo un px con 8900 km, ma ho avuto il km rotto per circa 300 km più o meno. Contando che quest'estate non ho potuto usare la vespa per quasi un mese(ebbene si, sono una marisa al contrario.in giro d'inverno e a casa d'estate) sono abbastanza orgoglione :wink: del mio chilometraggio. Quest'anno punto a raddoppiare entro giugno!

P.s so che è un pò come la gara a chi l'ha più lungo 8) che si faceva alle medie, ma è sicuramente meglio che litigare sui vespafrull!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

75.000 con tutto originale.

Comunque non c'è storia: il Lando è quello che ce l'ha più lungo di tutti, già parecchio tempo fa aveva segnalato di aver raggiunto quota 240.000

solo 75.000? ma se leggendo i tuoi resoconti ne avro contati un 20.000 come minimo!! Comunque l'idea del sondaggio mi è venuta leggendo il post del lando dei 234.000km.

Sarei curioso di sapere quanti km hanno fatto i raidisti più incalliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ciquti........Paragonando la mitika Px200 non catalitica , con la Px 151 catalitica, trovi una differenza prestazionale molto drastica?

Stefano 64....non vergognarti di fare sentire la tua voce...anche se hai un automatica, sei sempre un vespista, e sii orgogioso di esserlo. Io prefrisco il mio Px alle vespe automatiche , ma anche queste ultime sono vere vespe. Ad ognuno la sua che preferisce..il mondo è bello perchè è vario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , il mio PKXL e' morto definitivamente con 91000 km circa ( segna 87000 , ma ho girato qualche mese con il contakm rotto ) fatti tutti da me .

Il PX150 dituttiigiorni segna 42000 , quando l' ho preso he segnava 16000

Sul mio ex PX 200 ci avevo fatto circa 15000 km

Sulla Special non ne ho idea , non aveva il contakm , ma essendo la mia prima Vespa ed avendo solo lei come mezzo di locomozione sicuramente tanti .

L' altro PX150 l' ho messo sotto un telo dopo avercene percorsi 9000

GL , Sprint , Primavera , Special , 50L tutti insieme non supero i 1000 .

Quindi molto ad occhio penso di aver abbondantemente superato i 200000 km

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Tigre . . .

Fra PX200 e PX 151 CAT la differenza c'è. Sicuramente.

Il 200 è sicuramente "slegato" mentre la giovinetta ha solo 1000 Km (in 10 giorni); è un po' presto per giudicarla.

Queste le prime sensazioni:

manca coppia

a freddo è capricciosa (il 200 gira subito "rotonda" ed è senza incertezze)

girando con un filo di gas ha un po' di tosse (specialmente in partenza).

Ho prenotato il primo tagliando.

Mi fido di chi lo farà.

Vi farò sapere.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...