Vai al contenuto

O BRAVO BISCHERO!!! ECCO L ULTIMA DEL BAFFONE...


bibo35

Messaggi raccomandati

ieri sera mi suina il telefono, ed era il mitico baffone.... chiacchierando mi fa:

- lo sai che me successo?

_ e io no che hai fatto?

- sono all ospedale

- vai un altro infarto?

- no tranquillo... stavolta mi so dato foco... sono al centro grandi ustionati di pisa..

- cazzo baffo o che hai combinato?

- e volevo pulire una marmitta, c ho messo dentro la benzina, e gli ho dato foco, me l ha risputata addosso e ho fatto la torcia umana....

questo il sunto della conversazione sempre col suo spirito a mille tanto che mi veniva da ridere menre parlavo e non ho potuto fare a meno di dirgli che era un bischero..... morale non ero riuscito a capire la gravita della situazione tanto che decido di li a poco di chiamare l elena per sentire quanto e grave la situazione . risultato ustioni di 2 e 3 grado piu che altro sulle braccia poichè era in maniche corte, salva la faccia una abbrostolatina ai baffi... si puo dire che e andata bee l ennesima volta....

adesso e li in ospedale a risollevare almeno il morale agli altri degenti, e operatori... se qualcuno di vicino volesse andare a fargli visita di sicuro sara gradita e mi raccomando non dimenticatevi di dargli del bischero cosi magari la prossima volta se lo ricorda meglio.... chi invece volesse dargli uno squillo lo chiami sul cell dell elena...

ciao baffone, datti da fare rimettiti alla svelta che il roccia raid ti aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Baffone,

Anche io non ti conosco ma devi essere un personaggio!

...Comunque , ai bei tempi della scuola , un mio compagno di classe ha rischiato di fare la stessa fine ...visto che , una sera , per vedere se dal rubinetto della benza del suo issimo che non voleva partire scendesse effettivamente qualcosa , si è avvicinato con l'accendino in mano........

...lui si è fatto quasi nnulla , ma il motorino è morto carbonizzato!

Saluti Vespistici..

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il Baffo ne ha combinata un'altra con il fuoco... fatevi raccontare di quella volta che ha dato fuoco alle sterpaglie del suo campo... nel momento in cui l'incendio controllato era al suo culmine...il vento è girato...

questa non la sapevo... comunque bisognerebbe obbligarlo a scrivere la sua vita.... di sicuro ne verrebbe un best seller.....

lui è l'unica famiglia al contrario che conosco...... sono i figli a essere preoccupati per il babbo e non all arrovescia.... hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...