madison Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 ho la possibilità di avere per 700 euri un pk 125 s restaurato (perfetto) e con motore revisionato. volevo sapere qualche info su com'è meccanicamente, se è affidabile e se i pezzi sono reperibili. Qualcuno ha dei file sul pk 125?? Ciao e grazie Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Ah, e'quella da non so quanti € segnalata nelle Eboyate...vedo che ha capito che non l'avrebbe mai venduta al prezzo preteso...vabbeh, non che la regali, ma se e'VERAMENTE restaurata bene, 700 € al limite si possono anche spendere... Si, e'un mezzo tecnicamente superiore in motore e ciclistica al precedente modello (ET3-Primavera), peccato sia bruttina I pezzi di ricambio si trovano senza grossi problemi, sia nuovi che usati (soprattutto usati)...vai tranquillo. Ciao FC Cita
freemad_74 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 si ma 700 euro..... sono sempre tanti.... Cita
freemad_74 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 piuttosto 700 per 700.... proverei qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=110093634217&rd=1&rd=1 Cita
Haakon Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Quel verde mi piace proprio... e di 'sti tempi 700 euro sono nella norma ! Cita
madison Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Grazie mille, tempestivissimi!!già che ci sono avrei un'altra curiosità: ha parti in plastica o è tutta metallica? Se me la vende sono assicurato per tornare a casa o col passaggio diventa automaticamente senza assicurazione? Ciaoe grazie a tutti!! Cita
madison Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Ma soprattutto il mio cruccio è: voglio fare una vacanzetta da 800 km totali: vabene il pk125 o sarebbe maglio un px?? Ciao e grazie espertoni! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 piuttosto 700 per 700.... proverei quahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=110093634217&rd=1&rd=1 Beh si, un buon conservato PX vale di piu' a rigore che un PK dal colore verdastro rifatto...e perchè rifatto? Strano!! Sarà mica incidentato?? i 700 € potevano valere come valore di restauro, in se un PK come questo per dire e'già sopravvalutato se venduto oltre i 300 €... Il PK di plastica ha il coprimanubrio, il naso anteriore e il bauletto portaoggetti. Di solito le assicurazioni chiudono il precedente contratto da una ora "x" che gli comunica l'ormai ex-proprietario...quando fai il passaggio, stai pur sicuro che non e'piu'assicurata! Ciao FC Cita
jostopx Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 700 EURO SE RESTAURA CI PUò STARE.io la prenderei Cita
BradipoSport Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 sar' una bestia rara ma a me il pk e' sempre piaciuto... molto piu' dell'et3 ad esempio... Cita
madison Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Altri consigli? cela faccio in due a fere un viaggetto di 1000 km?? Ciao e grazie!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Altri consigli? cela faccio in due a fere un viaggetto di 1000 km?? Ciao e grazie!! Anche 10.000 se vuoi, però le small non sono le piu'comode per i lunghi viaggi in due...anche se le PK hanno una sella molto piu'comoda e alta (per i muscoli delle gambe) delle sue sorelle precedenti... Ciao FC Cita
PK Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 sara' ma la vecchia ET3 aveva un fascino tutto suo... Il PK e' mi sembra un "vorrei essere PX ma non posso" (giudizio ovviamento solo personale). Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 sara' ma la vecchia ET3 aveva un fascino tutto suo... Il PK e' mi sembra un "vorrei essere PX ma non posso" (giudizio ovviamento solo personale). Ciao Beh detto da uno che si niccka PK....ehehehe Cmq mi sembra che non discutesse sulla linea, ma sulla funzionalità...che siano tecnicamente avanzate rispetto alle altre piu'vecchie sorelle nessuno puo'contestarlo...che siano piu'brutte, nemmeno questo nessuno puo' Ciao FC Cita
zeus Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 scusate, ma piacciono solo a me le pk? Io non le trovo poi così brutte... in merito alla domanda, io cercherei di ritoccare un pò il prezzo, ma la prenderei senz'altro, dato che quel verde secondo me dona alla pk(e ora non mi linciate)! Cita
PK Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Ti sembrera' strano ma il nik PK non ha nulla a che fare con la vespa PK; nasce da una contrazione del nome e cognome ed e' di origine (purtroppo) ben antecedenti al rilascio del modello PK da piaggio... Il modello PK non e' mai entrato nella mia lista di moto Piaggio: vespa P50 special (appena uscita), Vespa P50 special (ancora...), Ciao, Si, Vespa PX200, Vespa P200E Arcobaleno. Inutile dire che i miei "cinquantini" andavano quasi come la 200... Accipicchia... dimenticavo di dirti che ho passato buona parte della mia infanzia (estate) dentro una officina Piaggio di un amico in Liguria. Viva la Vespa!! Ciao!!! PK Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Oh beh nemmeno io adoro sti mezzi...poi ho preso l'unica PK che potevo sopportare e anche adesso che e'in garage, storco un po'il naso lo stesso E'una ETS del 1985... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini