Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho la possibilità di avere per 700 euri un pk 125 s restaurato (perfetto) e con motore revisionato.

volevo sapere qualche info su com'è meccanicamente, se è affidabile e se i pezzi sono reperibili.

Qualcuno ha dei file sul pk 125??

Ciao e grazie

738d_1_489.jpg.caf015e6b71cce9cd0500e4ae

738d_1_489.jpg.34d21512a634da276ff7eeac5

738d_1_489.jpg

738d_1_489.jpg

738d_1_489.jpg

738d_1_489.jpg

738d_1_489.jpg

738d_1_489.jpg.350f4fa61d4eb9a4b7899a4924b2ede6.jpg

Inviato

Ah, e'quella da non so quanti € segnalata nelle Eboyate...vedo che ha capito che non l'avrebbe mai venduta al prezzo preteso...vabbeh, non che la regali, ma se e'VERAMENTE restaurata bene, 700 € al limite si possono anche spendere...

Si, e'un mezzo tecnicamente superiore in motore e ciclistica al precedente modello (ET3-Primavera), peccato sia bruttina

I pezzi di ricambio si trovano senza grossi problemi, sia nuovi che usati (soprattutto usati)...vai tranquillo.

Ciao FC

Inviato

Grazie mille, tempestivissimi!!già che ci sono avrei un'altra curiosità: ha parti in plastica o è tutta metallica? :?:

Se me la vende sono assicurato per tornare a casa o col passaggio diventa automaticamente senza assicurazione? :roll:

Ciaoe grazie a tutti!! :D

Inviato

Beh si, un buon conservato PX vale di piu' a rigore che un PK dal colore verdastro rifatto...e perchè rifatto? Strano!! Sarà mica incidentato?? ;)

i 700 € potevano valere come valore di restauro, in se un PK come questo per dire e'già sopravvalutato se venduto oltre i 300 €...

Il PK di plastica ha il coprimanubrio, il naso anteriore e il bauletto portaoggetti.

Di solito le assicurazioni chiudono il precedente contratto da una ora "x" che gli comunica l'ormai ex-proprietario...quando fai il passaggio, stai pur sicuro che non e'piu'assicurata! :)

Ciao FC

Inviato
Altri consigli? cela faccio in due a fere un viaggetto di 1000 km?? 8)

Ciao e grazie!!

Anche 10.000 se vuoi, però le small non sono le piu'comode per i lunghi viaggi in due...anche se le PK hanno una sella molto piu'comoda e alta (per i muscoli delle gambe) delle sue sorelle precedenti...

Ciao FC

Inviato

sara' ma la vecchia ET3 aveva un fascino tutto suo... Il PK e' mi sembra un "vorrei essere PX ma non posso" (giudizio ovviamento solo personale). Ciao

Inviato
sara' ma la vecchia ET3 aveva un fascino tutto suo... Il PK e' mi sembra un "vorrei essere PX ma non posso" (giudizio ovviamento solo personale). Ciao

Beh detto da uno che si niccka PK....ehehehe

Cmq mi sembra che non discutesse sulla linea, ma sulla funzionalità...che siano tecnicamente avanzate rispetto alle altre piu'vecchie sorelle nessuno puo'contestarlo...che siano piu'brutte, nemmeno questo nessuno puo' :)

Ciao FC

Inviato

scusate, ma piacciono solo a me le pk? Io non le trovo poi così brutte...

in merito alla domanda, io cercherei di ritoccare un pò il prezzo, ma la prenderei senz'altro, dato che quel verde secondo me dona alla pk(e ora non mi linciate)!

Inviato

Ti sembrera' strano ma il nik PK non ha nulla a che fare con la vespa PK; nasce da una contrazione del nome e cognome ed e' di origine (purtroppo) ben antecedenti al rilascio del modello PK da piaggio...

Il modello PK non e' mai entrato nella mia lista di moto Piaggio: vespa P50 special (appena uscita), Vespa P50 special (ancora...), Ciao, Si, Vespa PX200, Vespa P200E Arcobaleno. Inutile dire che i miei "cinquantini" andavano quasi come la 200... Accipicchia... dimenticavo di dirti che ho passato buona parte della mia infanzia (estate) dentro una officina Piaggio di un amico in Liguria.

Viva la Vespa!!

Ciao!!!

PK

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...