girandolafunesta Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Apro questo post per ringraziare tutti quelli che tramite VOL mi hanno dato una mano a "rinfrescare" il mio PX.... Dopo tanti anni senza vespa,ho realizzato un mio sogno,che avevo da 15enne con il PK50...e mi son preso un PX 125e Arcobaleno dell 86.......non c'era tanto da fare,ma da completo ignorante del settore,ho fatto tutto il necessario per riportarla se non all'86 diciamo all'89....ha tanti difettini,ma ho fatto tutto da solo,e son contento del risultato....al prossimo "restauro" sarò gia piu preparato.... la foto fa parte del "kit" che vorrei inviare all FMI....grazie ancora di tutto,e spero di incontrarvi per strada....e di godere oltre che del piacere della vespa,anche di nuovi amici.... Il Gira. Cita
SergioGE Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Beh che sono un pò cecato ma i "tanti difettini" io proprio non li vedo.. A me pare bellissima. E visto che hai fatto tutto da solo SUPERCOMPLIMENTI! Cita
svizzero Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Bravo ! Complimenti per quel che si vede, per un primo restauro sembra fatto bene !! Cita
girandolafunesta Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2007 bè la base di partenza era piu che buona...i difettucci sono sopratutto qualche ritocco,fatto dal precedente propietario,qualche ribattino ribattuto male...e altre cosucce che non si vedono in foto..ma visto che vorrei usarla tutti i giorni...ho preferito investire il mio tempo ed il denaro su cose piu importanti.... troppo perfetta poi non me la godo...poi ci penserò,quando "e spero piu tardi possibile" qualche graffio o botterella di troppo non mi staranno piu bene.... Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 non so se è un effetto della foto ma la ruota dietro sembra o una 3.00 - 10 o una 90 90 - 10.. no? Cita
t5 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 non so se è un effetto della foto ma la ruota dietro sembra o una 3.00 - 10 o una 90 90 - 10.. no? Forse è un'impressione ottica che dà il riflesso del lucido nero gomme che probabilmente gli ha dato sopra. Cita
girandolafunesta Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2007 la ruota post.è a posto...3.50 10 stesso cerchio e copertone dell'anteriore... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini