Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 7 luglio 2004 si ├â┬¿ tenuto a Genova San Siro di Struppa il 1├é°Raduno di Vespe ed Api tramutatosi per├â┬▓ in Vespe e Lambrette.. A mio parere ├â┬¿ stato molto ben organizzato dalla Parrochia di S.Siro. Ritrovo ore 16,30 con rinfresco "molto" fornito, maglietta, partenza alle 18 con giro di 40 km circa ed alle 19,30 chiusura con medaglietta ricordo e tutti con le gambe sotto il tavolo alla sagra del paese.

Chi vuole vedere un pò di foto le trova qui: http://sergioge.altervista.org

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Marco ma.. porcamiseria!! Possibile che siamo stati insieme 4 ore e manco ci siamo salutati? Beh succede.. sarà per la prossima. Pensa che con Nicola e la sua ragazza abbiamo pure magnato insieme! Allora conoscerai anche Stefano. E' quello nella foto dopo il TV175 e che ha 18 fari e faretti e 24 specchietti. :mrgreen:

Inviato
Marco ma.. porcamiseria!! Possibile che siamo stati insieme 4 ore e manco ci siamo salutati?

Mi spiace un sacco, davvero...poi alla fine del giro sono dovuto scappare subito, che a Varazze mi aspettavano in piazza per presentare una manifestazione...ma io sono sicuro di conoscerti (cioè: se ci incontriamo ci salutiamo).

A presto! (Ovada?)

Inviato

Sergio...scorrendo le foto che hai fatto noto la presenza di Luca e morosa al raduno in oggetto...ho avuto il piacere di conoscerli ed accoglierli al nostro raduno di Asola la scorsa settimana e, se per caso li rivedi, mi faresti una grossa cortesia a salutarli da parte mia...GRAZIE!!!

Inviato

Marco se anche non mi conosci mi potrai riconoscere sicuramente: la Vespa ET3 più scassata e con parabrize da 15 euri (che almeno un po' di magagne le copre) è la mia. Se ci fossero premi per tutti potrei almeno aspirare all'ultimo!! :mrgreen::shock:

Topo se li vedo non mancherò!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...