Impots Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ho fatto una galleria immagini con le mie foto scattate al bellissimo e divertentissimo raduno dei Daag A Doss! Ho dato gli accessi a tutti gli utenti registrati per aggiungere le foto quindi...se avete scatti da pubblicare caricateli lì! Complimenti ai matti del lago!!! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=109 Theo Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Belle le foto, come il raduno immagino, anche se non ho potuto esserci. Solo un rammarico. Se mi trovassi da solo di fronte ad una vespa con scritto sulla pancia a caratteri cubitali" uccidiamo senza scopo e scopiamo senza uccidere", penso che , pur compiangendo l'ignoranza di colui che mi ributta con il pensiero a momenti tristi della nostra storia , e purtroppo anche del nostro presente, e con il gelo nel cuore pensando a quello che farei, credo che potrei tagliare via l'intera pancia di quella vespa, per arrivare eventualmente a darle fuoco senza esitazione se non dovessi riuscire a tagliarla. Mauro Cita
Dado Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Io invece mi farei subito scopare...non si mai! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini