Vai al contenuto

Help me please! Consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao sono nuovo di questo forum che ho scoperto da poco ma che sto seguendo sempre più, complimenti a tutti. :)

Veniamo al dunque: dopo tempo e sudore per raccimolare risparmi mi sono messo finalmente alla ricerca della tanto desiderata PX. Ho già visto qualcuna ma l' unica che mi ha convinto è una PX200 dell' 80 inscritta all' asi, tutti documenti in regola. All' incontro ho verificato che: non ci sono punti di ruggine passante (a parte qualche punto superficiale alla pedana), il motore sembra ok (parte al primo colpo e il motore canta come solo la vespa sa fare) unico handicap ci deve essere una piccola perdita d'olio. In più tre anni fa è stato rifatto l'impianto elettrico.

La carrozzeria non dovrebbe mai essere stata riverniciata ma in stato buono non troppo sbiadita e nessuna ammaccatura solo qualche graffio.

Mi ha chiesto 1200 incluso passaggio ovviamente trattabili. Che ne dite? Conviene o è meglio lasciar stare? Quanto devo proporgli? Considerate che tutti i lavori di restauro a parte la sola riverniciatura li faro io con le mie mani fatate ehehehe :wink::lol: .

Se avete qualche altra dritta per l' acquisto fatevi pure avanti!

Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che potreste darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh per essere un minimo precisi servirebbe almeno una foto...difficile dare giudizi senza vedere.

Certo è che, "al mondo d'oggi", un px200 a 1200 non è un prezzo da strozzini. Se poi è pure trattabile, magari offri 1000 e al max vi accordate per 1100 (sempre passaggio compreso). Il prezzo è buono.

In bocca al lupo, facci sapere!

50celeste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 50celeste! Lo so che il prezzo non è assurdo (tipo e-bay) ma non è nemmeno un affarone. essendo al mio primo acquisto di una vespa volevo soprattutto dritte per evitare fregature del tipo a cosa devo stare particolarmente attento. Purtroppo non ho avuto modo di far foto ma se vi servono informazioni maggiori chiedete. Tra oggi e domani devo decidere quindi prego tutti quelli che vogliono di dire la sua. Grazie infinite a tutto il forum che è il miglior supporto per i vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere se e ASI in teoria dovrebbe essere già una certificazione che convalida loriginalità del mezzo, quì in veneto a quel prezzo non ne trovi, poi ASI neache a parlarne

io a quel prezzo la prenderei a 1100€ compreso passaggio.

Anche perchè di px200 e sempre più difficile trovarne, infatti sabato a Lonigo in tutta la mostra scambio ne ho visti mi sempre non più di 2 o 3 a prezzi assurdi.

Ciaoo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... non ci hai detto se ha o non ha il miscelatore... se non c'e' il miscelatore e da come la descrivi io gli darei al massimo 1000/1100 euro compreso il passaggio....

io ne ho presa una stamattina di px 200 dell'82 senza mix, su ebay, a 905 piu' il passaggio, non e' iscritto asi ma e' senza ruggine e non e' mai stato riverniciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...