Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti !

ho bisogno un vostro consiglio : ho trovato una vespa 150 px del 1982 km. 35000 carrozzeria in buone condizioni, motore perfetto, revisionata a 1000 euro tratt.

volevo andarla a vedere domani, cosa devo controllare e il prezzo come vi sembra ?

grazie dell'aiuto

Giak

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi io sto comprando un cilindro usati di una 200 rally per adattarla alla mia px 151, il problema è che il cilindro nn comprende la testa...la testa della mia px è adattabile a questo cilindro...e questo cilindro ha una corsa tale da nn dover cambiare l'albero motore ciao grazie.

Inviato

i cilindri nati per 200 non "calzano" nè sui prigionieri nè sui carter 125/150. Il PMS è anche ad un altezza diversa, la biella è diversa, il diametro dello spinotto pure...insomma, mi sa tanto che non puoi utilizzare quel cilindro rally, la mancanza della testa a questo punto poco importa, o meglio, è proprio quella che distingue il rally da un px200. Se manca, il cilindro potrebbe essere anche quello di un px...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...