Vai al contenuto

VESPA PX 150 - 1982


giak

Messaggi raccomandati

ciao a tutti !

ho bisogno un vostro consiglio : ho trovato una vespa 150 px del 1982 km. 35000 carrozzeria in buone condizioni, motore perfetto, revisionata a 1000 euro tratt.

volevo andarla a vedere domani, cosa devo controllare e il prezzo come vi sembra ?

grazie dell'aiuto

Giak

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...

i cilindri nati per 200 non "calzano" nè sui prigionieri nè sui carter 125/150. Il PMS è anche ad un altezza diversa, la biella è diversa, il diametro dello spinotto pure...insomma, mi sa tanto che non puoi utilizzare quel cilindro rally, la mancanza della testa a questo punto poco importa, o meglio, è proprio quella che distingue il rally da un px200. Se manca, il cilindro potrebbe essere anche quello di un px...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...