giak Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ciao a tutti ! ho bisogno un vostro consiglio : ho trovato una vespa 150 px del 1982 km. 35000 carrozzeria in buone condizioni, motore perfetto, revisionata a 1000 euro tratt. volevo andarla a vedere domani, cosa devo controllare e il prezzo come vi sembra ? grazie dell'aiuto Giak Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Troppo...massimo 500 € per una prima serie... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giak Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 alla fine è venuta via a 600 e l'ho presa ! Ciao Giak Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 bravo Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 niente male ..... foto, foto, foto, foto, foto, foto....... ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frecciadavide Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ciao ragazzi io sto comprando un cilindro usati di una 200 rally per adattarla alla mia px 151, il problema è che il cilindro nn comprende la testa...la testa della mia px è adattabile a questo cilindro...e questo cilindro ha una corsa tale da nn dover cambiare l'albero motore ciao grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 i cilindri nati per 200 non "calzano" nè sui prigionieri nè sui carter 125/150. Il PMS è anche ad un altezza diversa, la biella è diversa, il diametro dello spinotto pure...insomma, mi sa tanto che non puoi utilizzare quel cilindro rally, la mancanza della testa a questo punto poco importa, o meglio, è proprio quella che distingue il rally da un px200. Se manca, il cilindro potrebbe essere anche quello di un px... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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