Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo riverniciare una Cosa, devo farla bianca. Qualcuno sa il codice colore che devo comunicare al carrozziere? Non è il bianco del Px vero? Sembrerebbe il bianco Fiat (Uno, per intenderci) ma non sono sicuro... Qualcuno mi può aiutare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bianco p9/5 o p9/3 non ricordo, se cerchi c'e' una risposta ad un mio post col link dei colori piaggio piu' recenti, e' il bianco dei px (fidati a parte i codici ho pure il px bianco) la mia e' una cosa 1 del 90 , se vogliamo essere precisi non e' ne' un colore piaggio ne' fiat e' un colore industriale presente nella tabella RAL comunque col bianco px sei a posto

550 euro una cosa 150 ? ma che e' placcata d'oro zecchino ?

Inviato

P 9/3, grazie. Ma tu che Cosa hai? Cmq 550 euro per una Cosa ben conservata, con soprattutto l'impianto frenante in ordine la comprerei, se non fosse verde bottiglia! Qui a Roma le trovi a 250, 300 euro, ma hanno delle magagne ai freni quasi sempre. La mia è del '91, a parte una parentesi di mio nipote, che cadendo è riuscito a farsi entrambe le fiancate compreso scudo anteriore, è a posto. Ne ho presa una dell'89 per cannibalizzarla, ed ha i tubi dei freni fatti col tubo miscela...

Oggi la porto dal carrozziere, poi comincerò a riutilizzarla, devo solo decidere che modifica montarci su. Non so se la DR o la famsa LML 5t. Tu che dici? E la Sito Plus...

Inviato

io ho un 200 come ho scritto era caduta a bassa velocità e l'officina ha preventivato un cambio forcella gli han fatto un preventivo osceno e gli han venduto un frullino, alla fine dopo molte peripezie ho risolto il problema ... era storto l'ammortizzatore posteriore... l'avevo gia' comprata ma poi ne avevo trovata anche a meno sempre in zona milano, visto che parli del gt di tonazzo suppongo tu abbia un 125 o un 150 io lo lascerei per il momento perdere ci son parecchi post che lo dicono non perfetto dr e' un ottima scela per il p&P oppure in alternativa polini decisamente piu' potente che con la cosa che pesa non e' male, io punterei su questo, occhio alla carburazione per la casa ci andreabbe almeno un 28 c'e' chi gira col 20 ma io almeno un 24 di recupero da un motore 200 lo metterei (ne trovi parecchi su ebay, occhio se hai il mix che sia adatto. la sito plus lasciala dove e' che e' meglio e metti i soldi per il polini piuttosto, tienti il padellino e lo modifichi come ti spiega un pèost qui su vol, fai cerca e poi confronto espansioni o qualcosa di simile, senno' io direi a prezzi umani espansione simonini a poco piu' del costo del padello ci sta la leovinci, se monti espansione ancor di piu' getti grandi e carburatore generoso.

penso basti

la mia configurazione dopo l'estate sara'

210 malossi/polini o 225 athena probabile uno dei primi due

albero anticipato taffspeed

testa worb5

primaria allungata

simonini cromata

penso che su una cosa sia gia' un record

poi ho un px 125 da preparare

e un pk 50 in probabile arrivo...

il livello di preparazione dsara' inversamente proporzionale alla cilindrata 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...