Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mentre passavo a curiosare tra i rottami,arriva il Panzeri con il suo seat terra bianco.

mi vede,e mi domanda se avevo bisogno qualcosa.

gli chiedo dove fosse finito il normalissimo pk bourdeaux che aveva esposto.

mi guarda,e dice...

ah,il 50 quello bello?era automatico,l'ho dato a uno che l'ha ritirato per 200 euro.

è finito in Belgio!

d'altra parte,c'era da aspettarselo,un mezzo che conta 251 esemplari prodotti,anno 1984.

...... :cry:

almeno,spero che sia finito in buone mani.

va bè, è andata.

mi informa che nella sua officina(e mi spiega dove si trova) ha degli special.

gli domando del px rosso-bianco;è un 125 con gli accessori dell'epoca.

foglio di demolizione,lo può vendere per esportazione o se voglio portarlo via,c'è la possibilità di reimmatricolarlo.

QUANTO COSTEREBBE?

se fosse un 150 o un 200,l'avrei preso subito,ma un 125 ce l'ho già ...

fra l'altro è proprio messo bene.

addio,pk 1/251,speriamo che il tuo proprietario ti tratti con dignità e fierezza.

pk_aut_203.jpg.5f2aba4f16b1de4a2336312e9

pk_aut_203.jpg.907452263efeb4ad93569a726

pk_aut_203.jpg.ca57f7a1968bfef4bc9d8c092

pk_aut_203.jpg

pk_aut_203.jpg

pk_aut_203.jpg

pk_aut_203.jpg

pk_aut_203.jpg

pk_aut_203.thumb.jpg.bcfa5947e6917828e3b

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma sei di oggiono?

no,ma abito più o meno a un 8-9 km di distanza.

l'indirizzo non lo so;(mi ha detto in centro vicino alla chiesa),il capannone della foto è in zona stazione.

p.s.non vorrei passare per uno che gli fa pubblicità gratuita,giuro con la mia parola di vespista che non è pubblicità (a scanso di equivoci dopo un post che è venuto vergognosamente smascherato.....)

ciao!

Inviato

Domani la vado a vedere,spero che sia la pk automatica dell'84......poi faccio sapere sul forum.Ero indeciso se acquistarla o meno per via delle marce.....e a dire il vero lo sono ancora.

Inviato
dico "chi lo vuole" xkè è da reimmatricolare,è 125 e io non posso prenderlo,anche perchè un 125 ce l'ho già :cry:

questa invece temo che non la prenderà nessuno... :wink::wink::wink::roll:

A quanto lo vende?

Ho un pk 125 XL al quale servono molti pezzi di ricambio (compreso un tamburo anteriore a sostituzione di uno ovalizzato) e di due leve per gli sportelli laterali.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...