Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio...

Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc.

carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine.

unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero

nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore!

il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi

quanto $ offrireste per una vespa così?

Inviato

io non so nemmeno che faccia abbia, in pratica è il fratello di una collega di mio padre...

non penso che ne capisca molto ma temo che quella vespa abbia un valore affettivo visto come l'ha tenuta fino ad ora...

Inviato

lasciando stare ebay, secondo il mio parere il vero valore è tra i 500 e i 1000 a seconda di come è messa..

Io, per caso, ne ho trovata una di color rosa pronta per il passaggio e il tipo vuole 500€! ha detto con la lira voleva 1 milione....(in questo caso col cambio ci si è guadagnato) adesso per mancanza di cash la lascio li ma spero presto di riuscirla a prendere...

Inviato

... adesso per mancanza di cash la lascio li ma spero presto di riuscirla a prendere...

lì dove? No, tanto per dire ... :) se mi trovo a passare ... ;)

Inviato
Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata eheheh

Ciao FC

Ecco... Largo ha capito subito tutto :lol::lol::lol: Se riuscissi a conquistarmi l'et3 venderei al volo il 50ino :wink::wink:

ma non ti dispiacerebbe venderla? Dopotutto quello che lei ha fatto per te? :wink:

Inviato

ma noi non è che la vendiamo al primo che passa, la diamo solo ad un vero estimatore che la tratterà con amore come abbiamo fatto noi, e gli darà un tetto sotto il quale dormire e tanta buona benzina v-power quando avrà sete :wink:

Inviato
visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio...

Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc.

carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine.

unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero

nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore!

il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi

quanto $ offrireste per una Vespa così?

ma una foto?

per caso assomiglia a questa...

et3_304.jpg.80480a2d3999d5e282626d0ed8ee

et3_304.jpg.6609a7228297991c344fc7be080d

et3_304.jpg

et3_304.jpg

et3_304.jpg

et3_304.jpg

et3_304.jpg

et3_304.jpg.c03e2ac3855fcabdaed36d1f89fe7f0e.jpg

Inviato

si, la tonalità è molto simile, solo che è in tinta unita e la sella è bianca, così come le striscie adesive, le manopole e le leve freno.(che sono quelle tamarrissime anni 80)

io sono convinto che cambiando manopole e mettendole tipo vba, leve classiche, qualche cromatura e gomme a fascia bianca diventa stupenda (manca lo sportellino) Ma lo prendiamo dal 50ino :wink:

Inviato
Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata eheheh

Ciao FC

Ecco... Largo ha capito subito tutto :lol::lol::lol: Se riuscissi a conquistarmi l'et3 venderei al volo il 50ino :wink::wink:

ma non ti dispiacerebbe venderla? Dopotutto quello che lei ha fatto per te? :wink:

Sì mi spiace molto venderla, purtroppo non mi posso permettere 2 vespe visto che a settembre vorrei pure cominciare a cercare casa, quindi a malincuore sono costretta a vendere la specialina... però mi assicurerò che il nuovo proprietario la coccoli a dovere e la tenga al calduccio in compagnia di altre vespette come facciamo noi adesso... :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...