Asashi Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio... Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc. carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine. unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore! il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi quanto $ offrireste per una vespa così? Cita
ORSO*/ Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Ragazzo chiamami che mi interessa per una mia carissima amica sempre se ha i suoi documenti per fare il trapasso . ciao aspetto ORSO*/ Cita
Asashi Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 beh, interesserebbe anche a me per la mia carissima fidanzata cmq i documenti sono tutti a posto Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata eheheh Ciao FC Cita
mors_mors Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Io proverei a sparargli 500€ più il passaggio.....poi dipende anche se è un tuo amico, se se ne intende ecc ecc. Cita
Asashi Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 si ma datemi una dritta, 500 euro sono troppi? Cita
Asashi Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 io non so nemmeno che faccia abbia, in pratica è il fratello di una collega di mio padre... non penso che ne capisca molto ma temo che quella vespa abbia un valore affettivo visto come l'ha tenuta fino ad ora... Cita
mors_mors Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 lasciando stare ebay, secondo il mio parere il vero valore è tra i 500 e i 1000 a seconda di come è messa.. Io, per caso, ne ho trovata una di color rosa pronta per il passaggio e il tipo vuole 500€! ha detto con la lira voleva 1 milione....(in questo caso col cambio ci si è guadagnato) adesso per mancanza di cash la lascio li ma spero presto di riuscirla a prendere... Cita
Ospite Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ... adesso per mancanza di cash la lascio li ma spero presto di riuscirla a prendere... lì dove? No, tanto per dire ... se mi trovo a passare ... Cita
mors_mors Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 eeh kl01, i "cercatori di vespe" sono come i pescatori o i raccoglitori di funghi....non rivelano mai la loro zona... Cita
royaleagle Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 500€ io li darei anche per restaurarla, se poi vuoi tenerla di quel colore li puoi dire di aver fatto un affare Cita
mors_mors Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 tra l'altro è stata riverniciata e rifatto il motore 4 anni fa, usata 1 anno e poi messa in garage al calduccio...mannaggia! DANNATO EURO!!!!!! Cita
modette1979 Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata ehehehCiao FC Ecco... Largo ha capito subito tutto Se riuscissi a conquistarmi l'et3 venderei al volo il 50ino Cita
andreao Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata ehehehCiao FC Ecco... Largo ha capito subito tutto Se riuscissi a conquistarmi l'et3 venderei al volo il 50ino ma non ti dispiacerebbe venderla? Dopotutto quello che lei ha fatto per te? Cita
Asashi Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ma noi non è che la vendiamo al primo che passa, la diamo solo ad un vero estimatore che la tratterà con amore come abbiamo fatto noi, e gli darà un tetto sotto il quale dormire e tanta buona benzina v-power quando avrà sete Cita
Sergentetelecaster Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio... Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc. carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine. unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore! il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi quanto $ offrireste per una Vespa così? ma una foto? per caso assomiglia a questa... Cita
Sergentetelecaster Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 no perchè in caso la compro io!!! Cita
Asashi Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 si, la tonalità è molto simile, solo che è in tinta unita e la sella è bianca, così come le striscie adesive, le manopole e le leve freno.(che sono quelle tamarrissime anni 80) io sono convinto che cambiando manopole e mettendole tipo vba, leve classiche, qualche cromatura e gomme a fascia bianca diventa stupenda (manca lo sportellino) Ma lo prendiamo dal 50ino Cita
Sergentetelecaster Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 io subito la prendevo!! vai!! Cita
patrick125et3 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Mirko, dilla giusta, hai già messo l'annuncio su e-gay e chiedi 1900 euro. Cita
Asashi Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 he magari, mi farebbero comodo 1900 eurozzi, ieri ho firmato il contratto per la macchina nuova Cita
modette1979 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Non fate inkazzare la Modette...eheheh se la sta sognando da una vita, la small targata ehehehCiao FC Ecco... Largo ha capito subito tutto Se riuscissi a conquistarmi l'et3 venderei al volo il 50ino ma non ti dispiacerebbe venderla? Dopotutto quello che lei ha fatto per te? Sì mi spiace molto venderla, purtroppo non mi posso permettere 2 vespe visto che a settembre vorrei pure cominciare a cercare casa, quindi a malincuore sono costretta a vendere la specialina... però mi assicurerò che il nuovo proprietario la coccoli a dovere e la tenga al calduccio in compagnia di altre vespette come facciamo noi adesso... Cita
Asashi Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 prima di venderla però cerchiamo di portiare a casa questa ! Cita
modette1979 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 prima di venderla però cerchiamo di portiare a casa questa ! Chiaro... andiamo a fare una rapina??? Cita
patrick125et3 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Che teneri: due cuori e una capanna.... MA non potete aprirvi sto forum, "casa ASASHI"? Sai, tipo, "casa vianello"? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini