Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in previsione del restauro totale del mio p200e sto prevedendo il cambio del colore.........la vespa adesso è bianca però ho sempre sognato il rosso. quali sono gli altri colori possibili e voi che ne dite?

Inviato

uffa ma son stato solo io il pirla(anche se son contento della mia scelta) a stravolfere il colore e non volerne uno originale ma personalizzato?oltre tutto l'ho pure aerografata.....

Inviato

il registro storico non è così fiscale....il mio px era in origine grigio azzurro metallizzato e all'epoca usciva, oltre che con questo colore, sabbia e rosso cina,però ho già un px sabbia allora l'ho fatta grigia metallizzata,colore piaggio ma non dell'anno e del modello,nonostante tutto ho ottenuto l'iscrizione al registro storico.

Inviato

ciao,

con l'FMI come vuoi che faccia....non mi iscrivo tutto qui....non ci provo nemmeno per evitare di buttare 30 euro sapendo che non me la iscriveranno mai.ma alla fine a me piaceva cosi quindi....amen!se fosse solo il colore ok ma ho ammotizzatori a gas bitubo,aerografata sulla fiancata,faretti supplementari davanti tipo fendinebbia,spoiler minigonne,presa d'aria sulla fiancata,strisce paracolpi.....ai voglia di "ripulirla" per far le 6 foto.....pazienza.faccio prima a rottamarla e prenderne un'altra originale....mi costa meno....

ciao

w la mia vespa(e tutte le vostre he eh :lol: )

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...