MarcoVarazze Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ME LI PAGANO LO STESSO I DANNI, GIUSTO?!no, perchè la sciura assicuratrice mi tirava scemo per telefono.. die_vespazza.. che più tardi vi mostrerà la povera vespazza ((((( Stai attento, che proveranno a darti solo il valore della vespa (cioè poco o nulla...per loro).... Adesso devo andare a pranzo, ma se mi mandi un mail a marcof (AT) varazze.net ne parliamo con calma. ciao Cita
vespazzadamiano Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 eccovi le foto regizz.. ditemi voi, consigli.. e tutto il resto. marcovaraz.. appena ho un pò d tempo t contatto ve saluti die_vespazza Cita
capobanco Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ehm... "che mina!!!" ...ma la parte motore è dove ti è salita sopra la clio?? Cita
Brigo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Solidarietà sempre in questi casi. Non c'è giustizia in queste cose. Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ehm... "che mina!!!"...ma la parte motore ├â┬¿ dove ti ├â┬¿ salita sopra la clio?? penso di sì.. ma spiegarlo così a parole ├â┬¿ un p├â┬▓ complicato! magari domani se trovo un passaggio per l'aperitivo!! ci├â z! die_vespazza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini