Daitan Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Di fronte ad un giudice portare la Vespa alla Polizia non sarebbe indizio evidente della sua buona fede? Cosi sarebbe troppo facile aggirare il reato Cita
GiGiO Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 ahahahahah vai libero se la vespetta ce l'hai non ti succede niente cmq tienici aggiornati Cita
giuppi007 Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 apprezzo il vostro sostegnio e ringrazio...oggi vado a far fare la targa... Cita
GiGiO Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Falla finta hai ancora i doc... tanto ormai è una vespa latitante Cita
giuppi007 Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2007 ho scoperto che pur avendo il libretto originale, l'iscrizione al PRA devo pagare 175€ per rifare una nuova immatricolazione ...targa nuova e libretto di circolazione nuovo.......in + 200e per il passaggio di propietà.......113€ per l'assicurazione e 23€ pe r l'iscrizione ad un vespa club..però costa avere un a vespetta... qualcuno può aiutarmi per sapere se spendere meno? Cita
giuppi007 Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 ho fatto tutti i documenti...oleeeeeeeeeeeee....tra 10 minuti vado a farmi u n giretto...ringrazio tutti per i consigli e il supporto morale ...cioa e buona pasqua.... Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 ho fatto tutti i documenti...oleeeeeeeeeeeee....tra 10 minuti vado a farmi u n giretto...ringrazio tutti per i consigli e il supporto morale ...cioa e buona pasqua.... ...nel senso che sei riuscito a riavere indietro la famigerata vespa?!? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini